annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao a tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao a tutti...

    ciao a tutti mi chiamo emanuela e sono nuova del forum...mercoledì 9 sett.ho fatto il test d' ingresso x professioni sanitarie,so che sul bando dice che le graduatorie sarebbero uscite dopo 15 gg,ma ci sono stati ragazzi ke il giorno del test mi hanno detto ke dopo 4 giorni sarebbe stato pubblicato il test con le risp giuste come è stato x medicina...quindi il test con le risposte giuste dovrebbe uscire lunedì...ma dove?????grazie a chi mi risponderà

    #2
    Riferimento: ciao a tutti...

    Originariamente inviato da em@nuel@86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo emanuela e sono nuova del forum...mercoledì 9 sett.ho fatto il test d' ingresso x professioni sanitarie,so che sul bando dice che le graduatorie sarebbero uscite dopo 15 gg,ma ci sono stati ragazzi ke il giorno del test mi hanno detto ke dopo 4 giorni sarebbe stato pubblicato il test con le risp giuste come è stato x medicina...quindi il test con le risposte giuste dovrebbe uscire lunedì...ma dove?????grazie a chi mi risponderà


    Ciao emanuela, anke io ho fatto il test il 9 settembre,e anke a me alcuni ragazzi hanno detto la stessa cosa ke hai saputo tu...infatti controllo continuamente sui siti ma nn sto trovando nulla! Bho... vedremo!!! Sto sulle spine...ma nn mi illudo xkè è difficile!

    Commenta

    Sto operando...
    X