annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orari Segreteria Policlinico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orari Segreteria Policlinico

    Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni sugli orari della segreteria studenti del Policlinico... Sul sito della Facoltà di Medicina e Chirurgia c'è scritto che per le Lauree Triennali è aperta solo il lunedì e il martedì.

    Però c'è un problema: nè lunedì nè martedì posso recarmi in segreteria perché purtroppo ho altri impegni. Posso consegnare la documentazione per l'immatricolazione anche in altri giorni, ad esempio mercoledì o giovedì, sempre entro il 7?

    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà!

    #2
    Riferimento: Orari Segreteria Policlinico

    la segreteria dovrebbe fare orari normali, cioè dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 come tutte le segreterie per gli studenti..io mi sono iscritta alla facoltà di infermieristica a Taranto,sai se devo lasciare i fogli a Taranto o a Bari??

    Commenta


      #3
      Riferimento: Orari Segreteria Policlinico

      antonella la domanda x l'immatricolazione la devi portare a bari!!!l'ultimo giorno per consegnarla è il 10 ottobre!!!

      Commenta


        #4
        Riferimento: Orari Segreteria Policlinico

        Vi ringrazio per aver risposto
        Ho onsegnato tutto giovedì mattina. Sì Antonella, purtroppo bisogna portare tutto a Bari. C'è uno sportello apposito per le immatricolazioni. Non sono sicura se sia aperta il pomeriggio, ma la mattina sicuramente sì. Domani è l'ultimo giorno per consegnare tutta la documentazione.

        Mi sono iscritta anch'io a Taranto, ci vedremo a lezione allora

        Commenta

        Sto operando...
        X