annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedi infermieristica..qual'è la migliore???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sedi infermieristica..qual'è la migliore???

    ciao a tutti!!!ho fatto il test per infermieristica e sembra proprio che lo abbia superato adesso però sorge un problema a cui fin ora non avevo dato il peso necessario: quale sede scegliere????sono al quanto orientata sullo scegliere la sede di Taranto,ma due persone che la frequentano non me ne hanno parlato affatto bene...qualcuno sa darmi info più o meno dettagliate al riguardo?? quale sede avete scelto?e come vi trovate??? spero in qualche risposta perchè non so davvero quali pesci prendere!! XD GRAZIE MILLE!!!

    #2
    Riferimento: sedi infermieristica..qual'è la migliore???

    La sede tarantina e alquanto antiquata e si trova praticamente SOTTO l'ilva!! A livello didattico non saprei dirti e ti rimando a qualcuno di più informato, ma dal mio punto di vista, se hai le possibilità, è meglio andare a Bari o Lecce
    Già che ci sei: potresti dirmi come funziona quella graduatoria? Volevo vedere i risultai di alcuni amici ma non sono riuscita ad interpretare quell'affare! Sono passati tutti quelli riportati nella graduatoria online?
    "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

    Originariamente inviato da CesaroSummability
    Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
    :Q_
    Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

    Commenta


      #3
      Riferimento: sedi infermieristica..qual'è la migliore???

      ciao,allora no non sono passati tutti...hanno fatto una graduatoria provvisoria con tutti coloro che hanno fatto il test per rendere pubblici i risultati,ma la classifica x facoltà la pubblicheranno il 27..io sono certa di essere passata perchè i posti x infermieristica sono 420 e io sono 269 nella graduatoria generale..

      Commenta


        #4
        Riferimento: sedi infermieristica..qual'è la migliore???

        ciao marysa anch'io ce l'ho fatta.. se vieni nella sede di taranto ci conosceremo..
        Io ho un amico che ha studiato qui e si é trovato piuttosto bene, mi ha detto di lasciar stare bari perché sono più puntigliosi.. e poi è vicina..
        Io sono di martina franca..

        Commenta


          #5
          Riferimento: sedi infermieristica..qual'è la migliore???

          ciao agata,io sono di talsano cmq penso proprio che alla fine metterò taranto perchè ho chiesto anche a una ragazza che si laurea ad aprile e mi ha detto che cmq non è male,solo che non è ben organizzata perchè non sempre si mettono daccordo con bari...però alla fine penso che una persona che ha voglia di studiare ce la fa lo stesso anche a taranto!!

          Commenta


            #6
            Riferimento: sedi infermieristica..qual'è la migliore???

            si si infatti.. allora ci vediamo tra un mesetto circa!

            Commenta

            Sto operando...
            X