annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

test d'ammissione 2011/2012!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    test d'ammissione 2011/2012!!!

    ragazzi mi sono appena diplomato e avrei intenzione di fare il test d'ammissione per la facoltà di infermieristica di taranto... siccome per me è un mondo nuovo e non so come muovermi potete dirmi cosa dovrei fare?? ad esempio dove recarmi per il test,quando è il test,che materie si studiano etc etc
    Prendici per mano,
    portaci in qualche posto...
    non sappiamo dov è, ma siamo con te...
    Raffaele sei sempre con noi

    #2
    Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

    Originariamente inviato da padrino92 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono appena diplomato e avrei intenzione di fare il test d'ammissione per la facoltà di infermieristica di taranto... siccome per me è un mondo nuovo e non so come muovermi potete dirmi cosa dovrei fare?? ad esempio dove recarmi per il test,quando è il test,che materie si studiano etc etc
    ciao Padrino, devi sempre tenere d'occhio il sito dell'Università http://www.uniba.it/.. tra un pò dovrebbe uscire l'offerta formaiva dell'anno accademico 2011/2012

    Commenta


      #3
      Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

      dai raga teniamo aggiornato questo thread, anch'io ho intenzione di fare il test, magari ci scambiamo dritte e varie...

      Commenta


        #4
        Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

        è appena uscito l'fferta formativa

        per taranto 100 posti il test l'8 settembre

        http://www.uniba.it/offerta-formativa/2011-2012

        Commenta


          #5
          Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

          bene ho fatto la domanda e ora pagherò il bollettino...ho ancora un dubbio però....la preferenza di sede(nel mio caso taranto) quando si fa? dopo essere ammessi giusto?
          Prendici per mano,
          portaci in qualche posto...
          non sappiamo dov è, ma siamo con te...
          Raffaele sei sempre con noi

          Commenta


            #6
            Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

            si dopo essre ammessi nella graduatoria generale si deve andare abari a scegliere la sede dove frequentare sperando che rientri nella graduatoria della sede scelta altrimenti devi andare in uan latra sede...

            Commenta


              #7
              Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

              salve ragazzi ho fatto il test per infermieristica ma un dubbio mi affligge... compilato il modulo anagrafica, inserite le risposte nella busta con il codice a barre a vista ho consegnato come hanno fatto tutti.
              Le schede ci sono state cosegnate alla rinfusa, mi spiegate adesso come fanno ad associare modulo anagrafica e busta visto che hanno raccolto tutto separatamente ?


              p.s più o meno quando uscirà la graduatoria ?

              Commenta


                #8
                Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                Originariamente inviato da Stefano@S. Visualizza il messaggio
                salve ragazzi ho fatto il test per infermieristica ma un dubbio mi affligge... compilato il modulo anagrafica, inserite le risposte nella busta con il codice a barre a vista ho consegnato come hanno fatto tutti.
                Le schede ci sono state cosegnate alla rinfusa, mi spiegate adesso come fanno ad associare modulo anagrafica e busta visto che hanno raccolto tutto separatamente ?


                p.s più o meno quando uscirà la graduatoria ?

                ciao

                anch'io ho fatto il test ieri, cmq di questo credo non ci dovremmo preoccupare, credo che sappiano il fatto loro, magari il codice a barre è associato ai nostri dati tramite tipo un database...

                una ragazza con cui sono stato tutto il giorno di lecce mi ha detto che ci mettevano due giorni, mi sono dimenticato però di chiederle come faceva saperlo, cmq escono su internet magari nella settimana prossima...
                Ultima modifica di Notorius911; 09/09/2011, 19:39.

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                  Originariamente inviato da Notorius911 Visualizza il messaggio
                  magari il codice a barre è associato ai nostri dati tramite tipo un database...
                  impossibile hanno distribuito le schede alla rinfusa... a meno chè non abbiano associato i codici a barre ai dati anagrafici quando siamo andati tutti via... e questo mi fa preoccupare!

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                    ragazzi un'informazione... andando sul portale uniba esse3 nell'area segreteria- test di ammissione compare questo....

                    http://imageshack.us/photo/my-images...mmaginenk.png/

                    non è prevista la pubblicazione della graduatoria sul web ???

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                      il codice a barre presente sulla tua risposta dei test è lo stesso presente in alto a destra sulla scheda anagrafica
                      http://www.youtube.com/watch?v=JIUOu...ayer_embedded#!

                      se vedi nel filmato si nota ^^ e lo dicono anche!!
                      "I keep memories inside. Memories are nice but that's all they are."

                      Originariamente inviato da CesaroSummability
                      Ragion per cui (questa è per i miei fans Rizla e Clara, vi amo u_u)
                      :Q_
                      Take me to the magic of the moment on a glory night where the children of tomorrow dream away in the wind of change

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                        Originariamente inviato da Stefano@S. Visualizza il messaggio
                        ragazzi un'informazione... andando sul portale uniba esse3 nell'area segreteria- test di ammissione compare questo....

                        http://imageshack.us/photo/my-images...mmaginenk.png/

                        non è prevista la pubblicazione della graduatoria sul web ???

                        anche a me

                        ma non ti devi preoccupare pubblicano la graduatoria pubblica nell'area reclutamento dell'uniba, probabilmente domani o al massimo martedi

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                          Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                          il codice a barre presente sulla tua risposta dei test è lo stesso presente in alto a destra sulla scheda anagrafica
                          http://www.youtube.com/watch?v=JIUOu...ayer_embedded#!

                          se vedi nel filmato si nota ^^ e lo dicono anche!!


                          scusa ma a noi a bari non ci hanno dato il foglio con username e password, piuttosto le pubblicano con nome e cognome pubblicamente nell'area reclutamento come ho visto che hanno fatto gli anni passati...

                          Commenta


                            #14
                            Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                            Originariamente inviato da Clara Visualizza il messaggio
                            il codice a barre presente sulla tua risposta dei test è lo stesso presente in alto a destra sulla scheda anagrafica
                            http://www.youtube.com/watch?v=JIUOu...ayer_embedded#!

                            se vedi nel filmato si nota ^^ e lo dicono anche!!

                            che imbranato.... non ci avevo pensato....

                            Commenta


                              #15
                              Riferimento: test d'ammissione 2011/2012!!!

                              Originariamente inviato da Stefano@S. Visualizza il messaggio
                              che imbranato.... non ci avevo pensato....

                              scusa ma xkè a te hanno dato quel foglio con username e password?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X