annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Informazioni

    Vorrei sapere qualche informazione sull'università infermieristica, vorrei sapere se c'è a taranto, in che via, e dove posso recarmi per fare i test d'ammissione... grazie

    #2
    Riferimento: Informazioni

    a Taranto è attivo il corso.
    Il test si fa a Bari. Tutte le informazioni le trovi sul sito internet dell'uniba. www.uniba.it
    nella sezione reclutamento: http://www.area-reclutamento.uniba.it/laurea/index.htm

    che però deve essere aggiornata per l'anno accademico che verrà
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      Riferimento: Informazioni

      Salve, vorrei avere alcune informazioni: il test di ammissione a questa facoltà su cosa verte?di cosa si tratta?c'è un testo particolare sul quale prepararsi?quando esce, solitamente, il bando per il test 'ammissione?grazie a tutti
      Et siluit terra in conspectu eius

      Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Informazioni

        Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
        Salve, vorrei avere alcune informazioni: il test di ammissione a questa facoltà su cosa verte?di cosa si tratta?c'è un testo particolare sul quale prepararsi?quando esce, solitamente, il bando per il test 'ammissione?grazie a tutti
        Ciao il test è composto da domande a risposta multipla e le materie d'esame sono logica e cultura generale, biologia, chimica, fisica e matematica. Puoi prepararti sugli alpha test i libri che vendono in libreria per prepararsi ai conocorsi che sono composti da una parte teorica generale di tutte le materie e da una pratica per allenarti con le domande. Il bando di solito lo puoi reperire già ad agosto anche perchè a settembre devi sostenere i test. A presto e buona giornata.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X