annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida per il download dei calendari delle lezioni Facolta Medicina e Chirurgia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guida per il download dei calendari delle lezioni Facolta Medicina e Chirurgia

    Salve a tutti, sono una nuova matricola e vedendo tutta gli ostacoli che ho trovato nel mio lungo cammino dell'immatricolazione ho pensato di facilitare la vita ad altre persone come me che si apprestano a frequentare il primo anno all'universitā.

    1) Prima di tutto visitate questo sito http://www.medicina.uniba.it/ e registratevi nell'area apposita.


    Cliccate qui






    Compilate il modulo





    Dopo di che seguite le istruzioni, vi manderanno un messaggio nella bostra posta email. Dopo di che fate il login.






    Vi troverete davanti ad una pagina cosė:





    Andate sul menų sulla vostra sinistra, passate il mouse su "La Facoltā" e selezionate "Corsi di Laurea"






    Scendete per la pagina fino a che non trocate il corso di laurea da voi scelto







    In questo caso x esempio scegliamo infermieristica, per poter accedere alle sezione dei calendari del corso passare il mause sulla "I" alla destra sulla descrizione del corso di laurea






    Dopo di che č possibile prelevare il pdf degli orari desiderati e stamparli
    Quando la tristezza
    attanaglia il tuo cuore
    e soffoca ogni tuo pensiero...
    Piangi, urla e disperati
    perchč quella pioggia di lacrime
    sbiadirā ogni dolore
    e nel frattempo laverāle ferite del tuo cuore
    Diaspro

    #2
    Riferimento: Guida per il download dei calendari delle lezioni Facolta Medicina e Chi

    io non riesco ad isrivermi saoresti dirmi comunque l orario delle lezioni x infermieristica? grazie

    Commenta

    Sto operando...
    X