annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

    Salvo altre indicazione (che dovrete per forza vedere sul tabellone in facoltā) questi sono gli orari
    N.B. La prima settimana le lezioni di Biologia applicata sono state annullate quindi il primo giorno si inizia direttamente alle 12 con atropologia

    Questo č solo uno dei probabili cambiamenti, onde incontrare inconvenenti controllate sempre la bacheca in facoltā
    Quando la tristezza
    attanaglia il tuo cuore
    e soffoca ogni tuo pensiero...
    Piangi, urla e disperati
    perchč quella pioggia di lacrime
    sbiadirā ogni dolore
    e nel frattempo laverāle ferite del tuo cuore
    Diaspro

    #2
    Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

    ciao a tutti, sono del primo anno in infermieristica...e siccome sono di bari, potreste pubblicare eventuali variazioni di orari qui sulla bacheca, per non venire a vuoto da bari..grazie
    ps. dalla stazione č lontana la sede didattica, mi conviene prendere i mezzi pubblici? grazie

    Commenta


      #3
      Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

      ciao sono disperata vorrei sapere quando iniziano le lezioni xk sono di trani e devo organizzarmi

      Commenta


        #4
        Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

        ciao. anch'io sono alquanto disperata perchč sono di rutigliano e devo frequentare a taranto...cmq gli orari delle lezioni li trovi sul sito di medicina di bari, corso di laurea in infermieristica. se non riesci a trovarli contattami pure: stefaniananna@hotmail.it
        diamoci 1 mano!!!

        Commenta


          #5
          Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

          tu a che ora prenderai il treno per taranto? io da bari alle 08.04, anche se arriverō con un pō di ritardo...voglio prima sondare il territorio

          Commenta


            #6
            Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

            ciao io no riesco ancora a capire quando č il primo giorno di lezione appena leggi il forum contattami il mio indirizzo msn č free_to_love@live.it

            Commenta


              #7
              Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

              mi dispiace. non ho visto prima il forum, spero che sia andato tutto bene dopo
              Quando la tristezza
              attanaglia il tuo cuore
              e soffoca ogni tuo pensiero...
              Piangi, urla e disperati
              perchč quella pioggia di lacrime
              sbiadirā ogni dolore
              e nel frattempo laverāle ferite del tuo cuore
              Diaspro

              Commenta


                #8
                Riferimento: Orario lezioni corso di Laurea di Infermieristica 1°anno 1°semestre

                si si. perō preferirei, se possibile, che eventuali variazioni di orario siano consultabili anche da questo sito. grazie

                Commenta

                Sto operando...
                X