ho fatto il test ad infermieristica, sono passata, e adesso dovrei frequentare...ma devo dire che non ho ancora capito nulla sia del luogo della frequentazione e sia dell'inizio delle lezioni. Mi sento molto spaesata ed essendo la prima in famiglia ad approcciarmi al mondo universitario ho avuto serie difficoltà, ma è stato per tutti così traumatico?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve a tutti
Comprimi
X
-
Riferimento: Salve a tutti
sono una tua collega di secondo anno...le lezioni iniziano il 19 e la sede è ai tamburi...in via grazia deledda...dove ce la facoltà di scienze della comunicazione...tranquilla il primo periodo ti sentirai spaesata...ma poi tutto andrà per il meglio...soprattutto se la situazione organizzativa si stabilizza
-
Originariamente inviato da SerenaR Visualizza il messaggioCiao a tutti ank io ho passato i test di infermieristica..vorrei sapere però gli orari delle lezioni..ho chiamato in segreteria e mi hanno detto di vedere sul sito ma io nn li trovoQuando la tristezza
attanaglia il tuo cuore
e soffoca ogni tuo pensiero...
Piangi, urla e disperati
perchè quella pioggia di lacrime
sbiadirà ogni dolore
e nel frattempo laveràle ferite del tuo cuoreDiaspro
Commenta
-
Originariamente inviato da armani Visualizza il messaggiosono una tua collega di secondo anno...le lezioni iniziano il 19 e la sede è ai tamburi...in via grazia deledda...dove ce la facoltà di scienze della comunicazione...tranquilla il primo periodo ti sentirai spaesata...ma poi tutto andrà per il meglio...soprattutto se la situazione organizzativa si stabilizzaQuando la tristezza
attanaglia il tuo cuore
Piangi, urla e disperati
sbiadirà ogni dolore
Commenta
-
Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggiociao, io sono andata in facoltà e non mi ha fatto una buona impressione. Ho visto gli orari lunedì incominciamo alle 12. Per gli altri giorni non lo so perchè nemmeno io sono riuscita a trovare gli orari sul sito >_> chi ci può aiutare!!!Che "squascio"...
P.S. studente di scienze della comunicazione.sigpic
LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO
Rappresentanti degli studenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Diaspro Visualizza il messaggio>-< sapresti dirci come trovare gli orari delle lezioni su internet?sigpic
LINK SCIENZEFORMAZIONE TARANTO
Rappresentanti degli studenti
Commenta
-
Originariamente inviato da SerenaR Visualizza il messaggioCiao a tutti ank io ho passato i test di infermieristica..vorrei sapere però gli orari delle lezioni..ho chiamato in segreteria e mi hanno detto di vedere sul sito ma io nn li trovo
ma alla fine la mia caccia al tesora ha dato frutti! tadaaaaan ecco a voi gli orariQuando la tristezza
attanaglia il tuo cuore
Piangi, urla e disperati
sbiadirà ogni dolore
Commenta
Commenta