annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi potreste dare dei consigli su ingegneria industriale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi potreste dare dei consigli su ingegneria industriale?

    ciao a tutti quest'anno mi sono diplomato con 94 al liceo scientifico di mottola e vorrei iscrivermi alla facoltą di ingegneria industriale sita a taranto in viale del turismo 8, il problema č che nn so assolutamente niente su come fare.
    per iscrivermi cosa dovrei fare? dove devo andare? quando scadono le iscrizioni? quanto dura il corso? i neolaureati si sono trovati bene con quella laurea?
    vi prego toglietemi questi e altri dubbi e consigliatemi su tutto...grazie in anticipo a chi mi risponderą

    #2
    per ritirare moduli e sapere tutte le info sulle scadenze devi andate presso la segreteria amministrativa in v.le Virgilio 152/b
    il corso dura 5 anni
    libertą č pluralismo

    Commenta


      #3
      vedi se ti può essere utile questo link
      http://www.poliba.it/


      "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

      albert einstein


      Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

      Commenta


        #4
        io vorrei avere notizie su i corsi di laurea presenti a taranto in questa facolta....

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          quali notizie?
          libertą č pluralismo

          Commenta


            #6
            i corsi d laurea presenti?

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              se vai sul link del sito che ho postato sopra troverai ciņ che cerchi


              "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

              albert einstein


              Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

              Commenta


                #8
                sono tutti quelli per i quali è stato aperto un sottoforum in questa sezione
                libertą č pluralismo

                Commenta


                  #9
                  no....i sottoforum sono relativi alle facolta...tipo ingegneria dell informaz...ha vari corsi di laurea....tipo ingegneria elettronica, ing delle telecomunicaz o informatica....e sul sito nn specifica i corsi presenti a bari o a taranto...

                  NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                    no....i sottoforum sono relativi alle facolta...tipo ingegneria dell informaz...ha vari corsi di laurea....tipo ingegneria elettronica, ing delle telecomunicaz o informatica....e sul sito nn specifica i corsi presenti a bari o a taranto...
                    Ehm...... Credo che tu ti stia sbagliando.... Ingegneria dell'informazione č una cosa a sč.... Ingegneria Elettronica č un'altra cosa ancora..... e via dicendo.....
                    ............Memento Audere Semper................

                    Commenta


                      #11
                      documenti

                      i documenti da portare sono: certificato di diploma, fotocopia f\r della carta d'identitą, con versamento di 25 euro intestato al politecnico di bari, duplice fotocopia dell'iscrizione fatta online dopo esserti registrato... ecco tutto..
                      chissą se ci vedremo a settembre.. cme le iscrizioni sono scadute il 22... prova a chiamare alla segreteria. ciao ciao

                      Commenta


                        #12
                        ehy ciao... le iscrizioni sn scadute il 22 agosto.. cmq informai chiamando la segreteria..cmq devi fare l'iscrizione online e stampare duplice copia per portarla all'universitą, fare il versamento di 25 euro intestato al politecnico di bari, fotocopia fronte\retro della carta d'identitą e infine il certificato o al massimo fai un'auticertificazione per quanto riguarda la alutazione del diploma. spero di averti aiutato... e chissą se ci incontreremo a settembre..

                        Commenta


                          #13
                          Ciao ragazzi, volev fare una domanda: ho letto sul sito del poliba ke all'interno dell'ingegneria industriale vi č Ing Elettr, Ing dell'automaz e Ing Mecc.... Ma significa k una volta immatricolat dobbiam scegliere tra qste tre o ke la facoltą di ing industr le comprende tt e tre?
                          Grazie

                          Commenta


                            #14
                            No, vuol dire che Elettrica, Meccanica ed Automazione sono afferenti al C.U.C. di Ingegneria Industriale, tu devi solo scegliere il corso di laurea.

                            Commenta


                              #15
                              ah ok grazie tante

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X