annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi potreste dare dei consigli su ingegneria industriale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mi potreste dare dei consigli su ingegneria industriale?

    ciao a tutti quest'anno mi sono diplomato con 94 al liceo scientifico di mottola e vorrei iscrivermi alla facoltą di ingegneria industriale sita a taranto in viale del turismo 8, il problema č che nn so assolutamente niente su come fare.
    per iscrivermi cosa dovrei fare? dove devo andare? quando scadono le iscrizioni? quanto dura il corso? i neolaureati si sono trovati bene con quella laurea?
    vi prego toglietemi questi e altri dubbi e consigliatemi su tutto...grazie in anticipo a chi mi risponderą

    #2
    per ritirare moduli e sapere tutte le info sulle scadenze devi andate presso la segreteria amministrativa in v.le Virgilio 152/b
    il corso dura 5 anni
    libertą č pluralismo

    Commenta


      #3
      vedi se ti può essere utile questo link
      http://www.poliba.it/


      "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

      albert einstein


      Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

      Commenta


        #4
        io vorrei avere notizie su i corsi di laurea presenti a taranto in questa facolta....

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          quali notizie?
          libertą č pluralismo

          Commenta


            #6
            i corsi d laurea presenti?

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              se vai sul link del sito che ho postato sopra troverai ciņ che cerchi