annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Della Comunicazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: Diritto Della Comunicazione

    io sto portando il riassunto di 14 pagg del gardini, un piccolo approfondimento riguardo la pubblicità (1pagina e mezza presa tra wikipedia e altro) e il diritto del consumatore (fatto più a grandi linee)

    Commenta


      #92
      Riferimento: Diritto Della Comunicazione

      esame superato con 28, bella materia, le domande sono state:

      -giornalismo
      -satira
      -pubblicità e informazione del consumatore, in particolare il PREZZO
      -segreto professionale (che non mi pare di aver letto nelle dispense e negli appunti, ma la sapevo di mio e mi è andata bene)

      esame tranquillo, domande a grandi linee, niente di particolare

      alla prossima, buona estate a tutti

      Commenta


        #93
        Riferimento: Diritto Della Comunicazione

        Qualcuno cortesemente potrebbe inviarmi il materiale per studiare questa materia?

        Grazie

        Commenta


          #94
          Riferimento: Diritto Della Comunicazione

          Ragazzi comunico qui una cosa in modo che possano leggera un po' tutti..
          Non so perché moltissimi utenti mi richiedono le dispense di questo esame ma vorrei specificare e ribadire che quelle dispense oramai non sono più in mio possesso avendo dato l'esame più di un anno fa. Ma continuano ancora a contattarmi moltissime persone.
          Mi dispiace ragazzi ma non posso aiutarci con queste dispense.. Mi dispiace davvero io non ce le ho.. Dovrete rivolgervi a qualcun altro.
          Auguro buona giornata a tutti
          so resistere a tutto fuorchè alle tentazioni - Wilde

          Commenta


            #95
            Riferimento: Diritto Della Comunicazione

            Originariamente inviato da Titty86 Visualizza il messaggio
            Qualcuno cortesemente potrebbe inviarmi il materiale per studiare questa materia?

            Grazie
            Ragazzi,le dispense le trovate nella sezione "Appunti e dispense"....

            Commenta


              #96
              Riferimento: Diritto Della Comunicazione

              Originariamente inviato da maryanna Visualizza il messaggio
              Ragazzi,le dispense le trovate nella sezione "Appunti e dispense"....
              Scusatemi ma nella sezione appunti e dispense c'è un link per scaricare il codice del consumo ma nn funziona più...qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmelo per favore? non sono di taranto altrimenti andrei direttamente in segreteria. grazie davvero

              Commenta


                #97
                Riferimento: Diritto Della Comunicazione

                è possibile avere la dispensa della parte riguardante il consumatore???? Grazie in anticipo!

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: Diritto Della Comunicazione

                  Scusate ma cosa si deve approfondire da internet?

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: Diritto Della Comunicazione

                    Io ti direi di approfondire particolarmente la parte che riguarda la pubblicità e tutte le sue sfumature. Ti cito una parte di conversazione scritta tra me e Sally.



                    -Allora, a me non è stata chiesta, però della pubblicità limitati a parlare in linee generali della differenza delle pubblicità (sociale, statale ecc) soffermandoti comunque su quella commerciale e sulla pubblicità ingannevole

                    -e dove le trovo?

                    -Sul web, devi spaziare in maniera generale, Wikipedia potrà esserti d'aiuto per le definizioni, per la pubblicità ingannevole, alla semplice definizione, dovrai aggiungere un particolare esempio (li trovi sempre sul web)
                    ἄνδρες παράνομοι

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X