annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Civile II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Processuale Civile II

    allora..dopo l'aula 4 gira a destra,passa l'arco,scendi le scalette e vai a destra,sempre dritto c'è l'aula...spero di essere stata chiara

    Commenta


      Riferimento: Diritto Processuale Civile II

      Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
      allora..dopo l'aula 4 gira a destra,passa l'arco,scendi le scalette e vai a destra,sempre dritto c'è l'aula...spero di essere stata chiara
      Grazie tess!!

      Commenta


        Riferimento: Diritto Processuale Civile II

        Scusate se torno ancora sull'argomento.
        Sapete con certezza libro ed argomenti della parte speciale da portare all'esame di Proc. Civ. II?
        Grazie.

        Commenta


          Riferimento: Diritto Processuale Civile II

          Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
          allora..dopo l'aula 4 gira a destra,passa l'arco,scendi le scalette e vai a destra,sempre dritto c'è l'aula...spero di essere stata chiara
          Tess..sai quanto dura l'esame?com'è la commissione?grazieeee!!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Processuale Civile II

            Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
            Tess..sai quanto dura l'esame?com'è la commissione?grazieeee!!
            Esigentissima. E l'esame dura il necessario
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              Riferimento: Diritto Processuale Civile II

              Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
              Esigentissima. E l'esame dura il necessario

              .

              Commenta


                Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
                .
                Del resto non è un esame opzionale Ricciolina, tipo dir. religioni del mediterraneo o dir.della comunicazione.
                Consolati col sapere che se si studia sodo tutto il programma, l'esame lo si passa
                Però ci vuole cura dei dettagli, molta tenacia e tanta dedizione
                WE'RE ALL MAD HERE

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                  Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
                  Del resto non è un esame opzionale Ricciolina, tipo dir. religioni del mediterraneo o dir.della comunicazione.
                  Consolati col sapere che se si studia sodo tutto il programma, l'esame lo si passa
                  Però ci vuole cura dei dettagli, molta tenacia e tanta dedizione

                  Uff!speriamo bene..io ho studiato tutto il programma e ho fatto un paio di colloqui cn il prof.delia prima della chiusura estiva!ora sto aspettando da più di 10gg la risposta per ricominciare con i colloqui..ma ancora niente!mi auguro che si faccia sentite..xke vorrei laurearmi a dicembre!

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                    Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
                    Uff!speriamo bene..io ho studiato tutto il programma e ho fatto un paio di colloqui cn il prof.delia prima della chiusura estiva!ora sto aspettando da più di 10gg la risposta per ricominciare con i colloqui..ma ancora niente!mi auguro che si faccia sentite..xke vorrei laurearmi a dicembre!

                    Bisogna inviare una mail ai docenti prima di poter fare i colloqui?

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                      Originariamente inviato da verbatim_3 Visualizza il messaggio
                      Bisogna inviare una mail ai docenti prima di poter fare i colloqui?
                      Si x poter prendere appuntamento cn loro e di essere sicuri di trovarli li!

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                        Originariamente inviato da Ricciolina Visualizza il messaggio
                        Si x poter prendere appuntamento cn loro e di essere sicuri di trovarli li!
                        Il dott. Delia terrà ricevimento in questa settimana?

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                          Nn so dirti..xke nn sta rispondendo all'email e nn sn l'unica!probabilmente o sarà impegnato o ancora in ferie!

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Processuale Civile II

                            Ragazzi qualcuno sa dirmi gli orari e i giorni di ricevimento dei prof grazie perché mando le email ma nessuno risponde :-):-)

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Processuale Civile I

                              Ragazzine favore qualcuno sa dirmi i giorni di ricevimento dei prof e i rispettivi orari grazie:-)

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Processuale Civile I

                                I ricevimenti si tengono dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 circa.
                                Dovresti però contattare i rispettivi docenti per accertarti che non ci siano stati degli spostamenti in concomitanza con esami o lezioni.
                                Nelle discussioni di Processuale Civile trovi tutte le email che ti servono.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X