annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Penale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Processuale Penale

    da che libro studiate? qualcuno usa il tonini o la commissione preferisce il Dominoni corso gaito..?

    Commenta


      Riferimento: Diritto Processuale Penale

      Originariamente inviato da tess Visualizza il messaggio
      Ma io che devo fare proc pen in un unico esame a gennaio che parte speciale porto?0o
      La nuova..

      Commenta


        Riferimento: Diritto Processuale Penale

        per operatori la parte speciale di processuale penale qul č?o si porta solo la parte generale?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Processuale Penale 2

          scusa bionic88, ma bisogna studiare anke gli artt. o basta parlare dell'argomento prendendo in considerazione gli artt ke lo disciplinano?quind nn impararli a memoria?
          grazie

          Commenta


            Riferimento: Diritto Processuale Penale

            Nessuno sa niente della parte speciale?

            Commenta


              Riferimento: Diritto Processuale Penale 2

              Originariamente inviato da daniele83 Visualizza il messaggio
              scusa bionic88, ma bisogna studiare anke gli artt. o basta parlare dell'argomento prendendo in considerazione gli artt ke lo disciplinano?quind nn impararli a memoria?
              grazie
              non č necessario conoscerli a memoria o ricordarne il numero.. l'importante č sapere il loro contenuto nei diversi commi
              ..it's seemed a place for us to dream..

              Commenta


                Riferimento: Diritto Processuale Penale

                Domande d'esame di DIRITTO PROCESSUALE PENALE 1 sostenuto il 24 ottobre 2012:

                - INVALIDITĀ' degli ATTI;
                - CONFRONTI e RICOGNIZIONI;
                - REVOCA e SOSTITUZIONE delle MISURE CAUTELARI;
                - COMPETENZA per TERRITORIO e COMPETENZA NEI PROCEDIMENTI RIGUARDANTI i MAGISTRATI ex ART. 11 c.p.p.

                Sono stata interrogata da un'assistente molto tranquilla, mentre il prof., seduto al centro, ascoltava e alla fine mi ha fatto la domanda sulla competenza...
                In generale commissione tranquilla, che lascia parlare, ma l'esame dura tantissimo...
                In ogni caso č andato BENISSIMO!!!!

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Processuale Penale

                  Originariamente inviato da veronica.86 Visualizza il messaggio
                  Domande d'esame di DIRITTO PROCESSUALE PENALE 1 sostenuto il 24 ottobre 2012:

                  - INVALIDITĀ' degli ATTI;
                  - CONFRONTI e RICOGNIZIONI;
                  - REVOCA e SOSTITUZIONE delle MISURE CAUTELARI;
                  - COMPETENZA per TERRITORIO e COMPETENZA NEI PROCEDIMENTI RIGUARDANTI i MAGISTRATI ex ART. 11 c.p.p.

                  Sono stata interrogata da un'assistente molto tranquilla, mentre il prof., seduto al centro, ascoltava e alla fine mi ha fatto la domanda sulla competenza...
                  In generale commissione tranquilla, che lascia parlare, ma l'esame dura tantissimo...
                  In ogni caso č andato BENISSIMO!!!!
                  per caso hai studiato dal compendio simone?

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Processuale Penale

                    qualcuno di voi mi sa dire se le dispense di gentile sono buone ed esaustive per questo esame? basta studiare dal codice e dalle dispense? grazie a chi mi risponderā

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Processuale Penale

                      Originariamente inviato da marlene Visualizza il messaggio
                      qualcuno di voi mi sa dire se le dispense di gentile sono buone ed esaustive per questo esame? basta studiare dal codice e dalle dispense? grazie a chi mi risponderā

                      come ho giā detto le dispense sono sufficenti per sostenere l'esame.. anche perchč la commissione č tranquillissima
                      ..it's seemed a place for us to dream..

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Processuale Penale

                        ragā....una domandona......per chi ha gia sostenuto quest esame dal compendio della simone!!!si fa tutto???oppure č possibile saltare qualcosina?????non ignoratemi!!!!!!un bacione a tutti!!!

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Processuale Penale

                          Originariamente inviato da birbetta Visualizza il messaggio
                          ragā....una domandona......per chi ha gia sostenuto quest esame dal compendio della simone!!!si fa tutto???oppure č possibile saltare qualcosina?????non ignoratemi!!!!!!un bacione a tutti!!!
                          praticamente che io sappia tra I e II si fa tutto..
                          ..it's seemed a place for us to dream..

                          Commenta


                            Riferimento: Diritto Processuale Penale

                            quanti di voi usano il compendio?

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Processuale Penale

                              ragazzi belli!!!volevo sapere se qualcuno oltre a bionic88 avesse sostenuto proc penale 1 e 2 dalle dispense di gentile!!!!!!!!vorrei prepararlo da li......e sapere anche se devo integrare qualcosa!!!!!!rispondetemiiiiiiiiii

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Processuale Penale

                                qualcuno mi sa dire qual č la parte speciale nuova di procedura penale? non si portano pių i casi del libro di perchinunno???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X