annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Italiano II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Storia Del Diritto Italiano II

    Mi sapreste dire x favore le domande più frequenti che fanno su d.italiano II e se è possibile anche argomenti ke nn chiedono???...grazie

    #2
    Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

    - parte speciale > "chi ti sta + simpatico e perchè tra giuseppe bonaparte e giocchino murat?"
    ... rispondete SEMPRE E COMUNQUE murat perchè era il protettore dei napoletani e adottava una politica indipendentista anti francese per favorire napoli..il prof viene da napule ricordatevelo!!!
    masteak huzzie un pò di tutto

    Commenta


      #3
      Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

      Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
      - parte speciale > "chi ti sta + simpatico e perchè tra giuseppe bonaparte e giocchino murat?"
      ... rispondete SEMPRE E COMUNQUE murat perchè era il protettore dei napoletani e adottava una politica indipendentista anti francese per favorire napoli..il prof viene da napule ricordatevelo!!!


      I prof. a volte bisogna assecondarli (specialmente su argomenti che a noi non cambiano la vita!).

      P.S. E' troppo chiederti di cancellare dal tuo post le domande di storia I e inserirle nell'apposita discussione???
      Mi faresti un grande piacere!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio


        I prof. a volte bisogna assecondarli (specialmente su argomenti che a noi non cambiano la vita!).

        P.S. E' troppo chiederti di cancellare dal tuo post le domande di storia I e inserirle nell'apposita discussione???
        Mi faresti un grande piacere!
        le domande le ho postate nell'altro topic, però non mi compare più il comando di modifica post..
        masteak huzzie un pò di tutto

        Commenta


          #5
          Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

          Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggio
          le domande le ho postate nell'altro topic, però non mi compare più il comando di modifica post..
          Ok fatto, grazie mille!
          sigpic

          Commenta


            #6
            Riferimento: Storia Del Diritto Italiano II

            Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
            Ok fatto, grazie mille!
            di nulla, l'avrei fatto prima se avessi notato il topic in prima pagina dove ero stato pure io l'ultimo a postare (solito pirla)
            masteak huzzie un pò di tutto

            Commenta


              #7
              Riferimento: Storia Del Diritto Italiano 1-2

              ciao ragazzi..qualcuno sa quali sono gli argomenti maggiormente richiesti dalla commissione sia x storia del dir.italiano 1 e 2 ???

              Commenta

              Sto operando...
              X