annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riunione per costituzione udu giurisprudenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    riunione per costituzione udu giurisprudenza

    ciao ragazzi, come sapete stiamo decidendo l'ora (preferibilmente di venerdi pomeriggio) alla cgil via dionisio, magari ci si vede tutti davanti alla biblioteca comunale e poi si va....


    ps cercate se avete conoscenze di portare persone anche nn di giuri ma iscritte all'università di bari che frequentano a taranto.
    7
    venerdi ore 10:00
    14.29%
    1
    venerdi ore 17:00
    71.43%
    5
    fate cm volete basta che mi avvisate
    14.29%
    1

    Il sondaggio è scaduto.

    Stay Radio

    #2
    siamo 4 ad 1 per Venerdì alle 17.00... altri pareri?
    - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

    Commenta


      #3
      ragazzi,io venerdi' posso venire verso le 17,30 in quanto la lezione di proc civile termina alle 17..e cosi' come me un paio di altri amici che vorrebbero venire.ci sn problemi se ritardiamo di una mezz'oretta?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da azak84 Visualizza il messaggio
        ragazzi,io venerdi' posso venire verso le 17,30 in quanto la lezione di proc civile termina alle 17..e cosi' come me un paio di altri amici che vorrebbero venire.ci sn problemi se ritardiamo di una mezz'oretta?
        no no figurati.... ma.. c'è anche Simone? ^^
        - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

        Commenta


          #5
          raga ma è venerdi 19 vero??...cmq io nn ho votato perche è indifferente...

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
            raga ma è venerdi 19 vero??...cmq io nn ho votato perche è indifferente...
            sarebbe QUESTO Venerdì... ci sono problemi?

            e perchè non hai votato che per te è indifferente?
            - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Albatro Visualizza il messaggio
              sarebbe QUESTO Venerdì... ci sono problemi?

              e perchè non hai votato che per te è indifferente?
              perche la terza opzione è fate come volete basta che mi avvisate....

              azz...pensavo venerdi 19...ha messo il sondaggio che chiude il 18 e pensavo fosse il 19....scusami a sto punto perche ha messo il sondaggio che chiude il 18??

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                perche la terza opzione è fate come volete basta che mi avvisate....

                azz...pensavo venerdi 19...ha messo il sondaggio che chiude il 18 e pensavo fosse il 19....scusami a sto punto perche ha messo il sondaggio che chiude il 18??
                era il suo primo sondaggio... sai come funziona la prima volta.. non sai che fare.. clicchi a caso... sbagli qualcosa.. e magari posti troppo in fretta....................
                - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                Commenta


                  #9
                  colpa mia è venerdi 12.....pensavo di averlo messo bene..sorry.
                  Stay Radio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da bududj Visualizza il messaggio
                    colpa mia è venerdi 12.....pensavo di averlo messo bene..sorry.
                    albatro t picchierà per mio conto appena t vede...cmq io nn posso venerdi...

                    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggio
                      albatro t picchierà per mio conto appena t vede...
                      CONFERMO.. con molto piacere!
                      - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                      Commenta


                        #12
                        penso di venire con qualche amico(simone,raffaele,mimmo)...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da azak84 Visualizza il messaggio
                          penso di venire con qualche amico(simone,raffaele,mimmo)...
                          benissimo.
                          Sorge un problema.. La sala della CGIL è occupata.. stamattina abbiamo chiamato e non è disponibile. Idee?

                          Per me anche dentro l'orchidea... anche se è un peccato non poter stare tranquilli in quella sala...
                          - "Essere studenti vuol dire avere dei diritti, essere del LINK vuol dire difenderli!"

                          Commenta


                            #14
                            ma l'ordine del giorno quale è?

                            Commenta


                              #15
                              anche io pensavo fosse venerdì prossimo..questo non posso proprio!
                              la fata

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X