annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Processuale Civile 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vivifra
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
    Scarica da qui: http://www.professional-school.it/Re...proc_civ_1.zip quando finisci ti prego di avvisarmi, in modo che io possa liberare lo spazio
    Prima di tutto,grazie mille..sto scaricando il file..si riferiscono a quali lezioni?perchè guardando bene la prima registrazione che ho è del 7 marzo quindi mi mancano le prime 4 e non,come erroneamente ho scritto sopra,le prime 3...

    Lascia un commento:


  • cosima
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    ragazzi qualcuno ha il riassunto della parte speciale di procedura civile 1? grazie

    Lascia un commento:


  • SHEREKAN
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto ai frequentanti...durante le prime tre lezioni,pur essendo presente,non ho potuto registrare le lezioni non avendo il registratore...qualcuno mi può aiutare?
    Scarica da qui: http://www.professional-school.it/Re...proc_civ_1.zip quando finisci ti prego di avvisarmi, in modo che io possa liberare lo spazio

    Lascia un commento:


  • vivifra
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Chiedo aiuto ai frequentanti...durante le prime tre lezioni,pur essendo presente,non ho potuto registrare le lezioni non avendo il registratore...qualcuno mi può aiutare?

    Lascia un commento:


  • Giusnaturalista
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Ragazzi avete riass della parte speciale di proc civile 1??? Il tempo stringe ed ho bisogno di riassuntiiii

    Lascia un commento:


  • malala
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    se frequenti e prendi gli appunti va benissimo....xò il libro è meglio tenerlo sott'occhio, nn si sa mai....

    Lascia un commento:


  • Farfalla
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Ragazzi secondo voi conviene seguire processuale civile e studiare dagli appunti oppure è meglio sostenere l'esame studiando direttamente dal libro?

    Lascia un commento:


  • studentepercaso
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    aggiungo solo che la disciplina di dettaglio è contenuta nell'art.96 cpc. importante è il comma3, aggiunto dalla riforma del 2009, che attribuisce al giudice il potere di condannare d'ufficio il soccombente al pagamento di una somma a favore della controparte.si tratta di una vera e propria sanzione civile, che potrebbe aggiungersi alla condanna al risarcimento dei danni chiesta dalla parte vittoriosa, oppure essere pronunciata indipendentemente da essa.

    Lascia un commento:


  • A86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    semplice:Se risulta che la parte soccombente ha agito o resistito in giudizio con mala fede o colpa grave, il giudice, su istanza dell’altra parte, la condanna, oltre che alle spese, al risarcimento dei danni, che liquida, anche d’ufficio, nella sentenza.

    Lascia un commento:


  • bofbof
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Ciao ragazzi scusate qualcuno sa dirmi in che consiste la responsabilità aggravata o se la posso trovare sulle dispense? perchè dal Balena manca una pagina per errore di stampa della copisteria e c'è proprio quel paragrafo...che tra l'altro ho letto nelle domande d'esame...

    Lascia un commento:


  • christiana
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    ragazzi ma nessuno sa dirmelo??????

    Lascia un commento:


  • christiana
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    ragazzi qualcuno sa dirmi se posso dare proced civile 1 e 2 insieme da non frequentante?il professore fa storie? perchè vorrei lasciare le due procedure penale e civile per intero come ultimi 2 esami...mi sapete consigliare?

    Lascia un commento:


  • ALE85
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    Ragazzi perfavore qualcuno ha le lezioni sbobinate della prof Reali di proc civile 1??? io ne ho qualcuna ma mi servirebbero le altre e penso che se qualcuno le postasse su sito sarebbe un vantaggio per tutti..
    Grazie

    Lascia un commento:


  • A86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    grazie mille!

    Lascia un commento:


  • studentepercaso
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Processuale Civile 1

    guarda, la riforma del 2009 ha modificato varie norme.
    una tabella che riportava tutte le novità dovrebbe essere ancora scaricabile dal sito altalex.com oppure se cerchi con google trovi sicuramente del materiale in proposito.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X