annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Medievale e Moderno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Storia Del Diritto Medievale e Moderno

    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire di preciso cosa dovrei portare per fare questo esame? Dal programma nn ho capito se devo portare il Cavanna Volume I e II + parte speciale
    Help me please

    Grazie
    Antonella

    #2
    Originariamente inviato da Antonella_83_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire di preciso cosa dovrei portare per fare questo esame? Dal programma nn ho capito se devo portare il Cavanna Volume I e II + parte speciale
    Help me please

    Grazie
    Antonella

    a che corso di laurea 6 iscritta???

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      Ciao Ste sono iscritta a scienze giuridiche vecchio ordinamento, mi sai dare qualche delucidazione?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Antonella_83_ Visualizza il messaggio
        Ciao Ste sono iscritta a scienze giuridiche vecchio ordinamento, mi sai dare qualche delucidazione?
        si allora....


        A.Cavanna, Storia del diritto moderno in Europa. Le fonti del pensiero giuridico.vol II, Milano, Giuffre 2005 pp 71-291 e 395-617

        e in aggiunta

        F.Mastroberti, Da baiona a Tolentino. Costituzioni e costituzionalismo nel regno di napoli durante il decennio francese, Taranto Mandese 2007

        oppure

        F.Mastroberti, Tra scienza e arbitrio. Il problema giudiziario e penale nelle sicilie dal 1820 al 1848, Bari Cacucci 2005

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          Grazie mille sei stata gentilissima
          Buono studio
          Antonella

          Commenta


            #6
            ciao ste, ma il programma cambia con la magistrale? perchè anche io devo sostenere questo esame e sono iscritta alla magistrale!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da claire246 Visualizza il messaggio
              ciao ste, ma il programma cambia con la magistrale? perchè anche io devo sostenere questo esame e sono iscritta alla magistrale!!!
              si si cambia.....


              guarda qui.....

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                non ci ho capito niente!!!!

                Commenta


                  #9
                  Ciao scusami ancora, ma c'è qualche altra copisteriadove posso trovare qsti testi e internazionale, xkè quella inm centro la Loma nn ne ha!!!!
                  Grazie
                  Antonella

                  Commenta


                    #10
                    scusatemi, giusto x nn fare confusione vorrei una precisazione: io sono iscritta a scienze giuridiche nuovo ordinamento e, per questo esame devo portare il Cavanna vol I e II, e la parte speciale? giusto? grazie a chi risponderà.

                    Commenta


                      #11
                      diritto medievale e moderno

                      qlc gentilmente può fornirmi riassunti di diritto medievale e moderno? sono indispensabili.

                      Commenta


                        #12
                        te lo mando a pezzi

                        dir it 1
                        parte 1

                        Commenta


                          #13
                          dir it 1 parte 2

                          ciao....finito ti manderò diri it 2
                          ciao

                          Commenta


                            #14
                            grazie mille....sei stato davvero molto gentile. ne avevo proprio bisogno.

                            Commenta


                              #15
                              Ma sono riassunti del cavanna 1?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X