annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

    qualcuno può inviarmi queste dispense che girano?
    confido nella vostra infinita gentilezza!!
    il mio indirizzo mail è: persefone8823@hotmail.it

    vorrei inoltre sapere se queste dispense sono più utili rispetto al testo di riferimento!! se, cioè, sono più stringate rispetto al testo che spesso si dilunga in questioni poco rilevanti e se ci sn quegli argomenti che il prof ha aggiunto a lezione e che nn ci sn sul libro.
    grazieeeeeee!!

    Commenta


      #92
      Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

      nessuno può essermi d'aiuto???

      Commenta


        #93
        Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

        ragazzi avete riassunti dell'alexy "teoria dell'argomentazione giuridica"? SE è si inviateli a questo indirizzo mdfio@yahoo.com.Attendo notizie

        Commenta


          #94
          Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

          servono anche a me le dispense del libro del prof... aiutoooooo!!!! devo finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....!!!

          Commenta


            #95
            Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

            ciaooo ragazzi,
            qualcuno che ha già sostenuto questo esame potrebbe darci delle informazioni relative alla sua preparazione, del tipo quanto tempo ci ha messo, da dove lo ha preparato e come è andato???

            Grazie mille
            "Il segreto per andare avanti è iniziare."
            Sally Berger

            Commenta


              #96
              Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

              Senza dubbio deve piacere la filosofia con i suoi meccanismi un pò contorti... Ma non è così terribile come sembra....io lo studiai dal libro...e mi feci degli schemi a parte visto che non vi sono molti titoli e affini.....il prof e i suoi assistenti sono molto tranquilli..
              waiting for the

              Commenta


                #97
                Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                vorrei farvi una domanda....la parte speciale è disponibile da start copy???????''

                Commenta


                  #98
                  Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                  Originariamente inviato da rebbibri Visualizza il messaggio
                  vorrei farvi una domanda....la parte speciale è disponibile da start copy???????''

                  Si c'è io ho preso lo Zagrebelsky.
                  A dire la verità ho avuto anche la spiacevole sorpresa di notare come sia un libro anche abbastanza cospicuo (400pagine circa)

                  Difatti nel rispondere a te, volevo anche approfittare e fare una domanda.
                  C'è qualcuno che ha studiato lo Zagrebelsky e può darmi delle dritte anche su un metodo di studio.
                  Sinceramente mi trovo un pò nel panico, quasi mi spaventa più del manuale del professore

                  Ci sono parti più importanti di altre? ci sono parti da sapere assolutamente? Altre che si potrebbero escludere o comunque "sottovalutare"???

                  Per piacere datemi una dritta, non sto capendo niente!!!!!

                  (Per piacere mandate i riassunti anche a me aida47a@libero.it)
                  Ultima modifica di Realista; 02/02/2013, 17:40.

                  Commenta


                    #99
                    Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                    Colleghi chiedo vostra gentile conferma sui testi da studiare:
                    La legge e la sua giustizia, di Zagrebelsky;
                    Metafisica del processo, di Incampo.
                    Grazie
                    Ultima modifica di Lex Lutor; 03/02/2013, 10:27. Motivo: ...T9 maledetto! XD
                    WE'RE ALL MAD HERE

                    Commenta


                      Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                      Qualcuno puo' mandarmi gli appunti delle lezioni quelle vecchie del 2007 che giravano sul forum o se mi sa dire dove trovarli.Grazie
                      project86@virgilio.it

                      Commenta


                        Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                        Ragazzi vi prego aiutate i d o dare questo esame ad aprile potete mandarmi le dispense che girano del libro del prof a questa e/ mail cuoreg@hotmail.it!!!! Vi prego e' urgenteeeeeee

                        Commenta


                          Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                          Mi potreste mandare anche a me le dispense sulla parte generale relative al libro del prof: project86@virgilio.it

                          Commenta


                            Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                            Ciao,ho appena ripreso gli studi dopo una luuuunga pausa
                            Mi spiegate cosa devo studiare,quali sono i testi e gentilmente inviarmi le dispense su questa mail?
                            Grazie infinite davvero a chi mi rispondera'!
                            salamandra_a@libero.it

                            Commenta


                              Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                              Ma dico.....sto ca*zo di P e Op pure qua me lo dovevo ritrovare?...
                              WE'RE ALL MAD HERE

                              Commenta


                                Riferimento: Teoria Dell'Argomentazione Giuridica

                                ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi fin dove è arrivato a spiegare il prof a lezione? non ho seguito nelle ultime due settimane e vorrei rimettermi un po' in pari...grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X