annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Internazionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lex Lutor
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Spesso sul Mosconi/Campiglio (privato) gli autori rinviano, per determinate trattazioni, ad un Vol. II.
    Ora vorrei sapere se oltre (al Conforti per pubblico e) al Mosconi/Campiglio, si debba aggiungere un altro volume (cioè un terzo volume), specificamente a quello cui sopra alludevo

    Lascia un commento:


  • audreyhepburn
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    ragazzi chi ha usato la dispensa di gentile negli ultimi appelli per la parte pvt di internazionale?va bene?

    Lascia un commento:


  • aleant
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da aleant Visualizza il messaggio
    perfetto!
    anzi sara che cosi facendo e' la volta buona speriamo anzi preghiamo

    Lascia un commento:


  • aleant
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da sidney989 Visualizza il messaggio
    penso di si almeno io farò così....
    perfetto!

    Lascia un commento:


  • sidney989
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da lukam86 Visualizza il messaggio
    X sostenere questo esame va bene il libro x la parte privata e il compendio x quella pubblica?
    penso di si almeno io farò così....

    Lascia un commento:


  • lukam86
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    X sostenere questo esame va bene il libro x la parte privata e il compendio x quella pubblica?

    Lascia un commento:


  • allymcbeal
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    quest'anno la frequenza non ha avuto alcun senso,anche io ho freq perchè volevo fare l'esonero che poi non abbiamo più fatto ,ma non solo...anche a me è stato detto di non studiare dalle sbobinature xkè molti assistente fanno cmq domande inerenti al libro ,il risultato è solo una penalizzazione nel caso in cui non si sappia rispondere come loro pretendono,quindi preferisco a questo punto dare l'esame da non freq.

    Lascia un commento:


  • morena1982
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    allora ke senso ha la frequenza???!!!mah..

    Lascia un commento:


  • aleant
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    [QUOTE=morena1982;321430]help...almeno su questo!!!
    dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!![/QUOTquoto assolutamente su quello che hai detto su internazionale il problema e' che ti bocciano in tronco dunque LIBRI lo ripeto QUESTA MATERIA MI FARA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEE

    Lascia un commento:


  • FGR
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
    e quindi come si fa?
    devi integrare dal libro.. almeno quello che il professore ha saltato o tralasciato..

    Lascia un commento:


  • morena1982
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    e quindi come si fa?

    Lascia un commento:


  • FGR
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da morena1982 Visualizza il messaggio
    help...almeno su questo!!!
    dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!!
    perchè gli assistenti non sanno cosa il professore ha spiegato e cosa ha saltato.. quindi loro fanno riferimento al libro..

    Lascia un commento:


  • morena1982
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    help...almeno su questo!!!
    dato ke ho frequentato internazionale...è ovvio ke studierò dalle sbobb.!!!ma allora perkè in sede d esame gli assistenti vogliono sapere di più di quanto c è scritto sulle sbobb?come si fa!??ke devo fare???!!!....inoltre volevo buttarmi su amm.1 ma nessuno mi da la certezza su una dispensa sicura per superare l esame!!!

    Lascia un commento:


  • FGR
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    Originariamente inviato da aleant Visualizza il messaggio
    CERCASI DISPERATAMENTE IL LIBRO FOTOCOPIATO E NN PASTICCIATO DI INTERNAZIONALE PRIVATO GRAZIE RAGA'
    devi chiedere nella parte del mercatino dei libri..

    Lascia un commento:


  • aleant
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Internazionale

    CERCASI DISPERATAMENTE IL LIBRO FOTOCOPIATO E NN PASTICCIATO DI INTERNAZIONALE PRIVATO GRAZIE RAGA'

    Lascia un commento:

Sto operando...
X