annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Storia Del Diritto Romano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggioLuana mi sono prenotato online per il 10, cioè giovedì prossimo...
ma adesso mi piacerebbe un chiarimento in merito
NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..
Commenta
-
Originariamente inviato da STE Visualizza il messaggioale praticam l esame è stato spostato dal 10 al 14...(si vede dal colore rosso con cui è scritto)....se tu ti 6 prenotato per il 10 la tua prenotazione dovrebbe essere automaticam valadi per il 14 visto che l esame è stato rimandato a ql giorno....
Grazie Stefi caraWE'RE ALL MAD HERE
Commenta
-
gli appunti di tommaso masiello!!!!!!!diritto romano!!possibile che nessuno li abbia?
aiutooooooooooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi prego passatemeli!!!!!!!!!!!!!!!!
luigi
email: mitistomane@hotmail.it
quanto più presto potete!Ultima modifica di Ref; 05/09/2008, 12:32.alla ruota di dietro ci penso io...a quella davanti ci pensa dio!
member of the cagiva mito and kawasaki ninja club..
artista del ginocchio grattante...
Commenta
-
Originariamente inviato da mitistomane Visualizza il messaggioeh lo so ma siccome non ho tantissimo tempo da dedicare allo studio,perchè lavoro,cercavo degli appunti!masteak huzzie un pò di tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da ayeye Visualizza il messaggioma perchè non provi col riassunto del kunkel che trovi in questo forum? per me è stato veramente utilealla ruota di dietro ci penso io...a quella davanti ci pensa dio!
member of the cagiva mito and kawasaki ninja club..
artista del ginocchio grattante...
Commenta
Commenta