annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia Del Diritto Romano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diritto Romano: Manuale di M.Marrone

Ciao a tutti,

vorrei sapere se "Lineamenti di diritto privato romano" e "Manuale di diritto privato romano" entrambi di Marrone sono diversi e in cosa differiscono. Io ho comprato i Lineamenti e in libreria mi dissero che era uguale al Manuale, però adesso alcuni mi dicono che non è lo stesso libro.

Mi chiarite questa cosa?

Commenta

ma prenditi il marroncino e hai risolto tutti i dubbi XD
      masteak huzzie un pò di tutto

Commenta

Ormai ho preso "Lineamenti"

Commenta

marroncino????

scusate ma per marroncino quale testo intendete? dove posso trovarlo?

Commenta

ma........si potrebbe affrontare l'esame di storia con solo le dispense (oltre naturalmente le fragmenta vaticana della Prof Defilippi)??
            http://www.studentitaranto.com/forum...1&d=1178087933

WE'RE ALL MAD HERE

Commenta

ragazzi,come sono i professori a quest'esame??
              cattivi???
              buoni??
              dite dite!!!
              alla ruota di dietro ci penso io...a quella davanti ci pensa dio!
              member of the cagiva mito and kawasaki ninja club..
              artista del ginocchio grattante...

Commenta

I prof sono cattivissimi. Si sono impuntati sulle banalità e chi ha studiato dal Masiello si è trovato malissimo, specie su Iura, Digesto e Codex di Giustiniano. Una giornata bruttissima per tutti, anche per i promossi. A me hanno abbassato il voto perchè ho corretto due volte uno degli assistenti che stava dicendo una baggianata sulla LEGGE DELLE CITAZIONI e sui NUOVI NEGOZI DELLO IUS GENTIUM. Incredibile. Fate attenzione.
                Et siluit terra in conspectu eius

Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

Commenta

DIRITTO ROMANO: TOMMASO MASIELLO

ragazzi,non è che avete appunti o dispense di questo libro??
                  grazie!!!!!!!!!!!

Commenta

Non mi sembra ce ne siano in giro di dispense del Masiello

Commenta

Originariamente inviato da foxshark Visualizza il messaggio
                      I prof sono cattivissimi. Si sono impuntati sulle banalità e chi ha studiato dal Masiello si è trovato malissimo, specie su Iura, Digesto e Codex di Giustiniano. Una giornata bruttissima per tutti, anche per i promossi. A me hanno abbassato il voto perchè ho corretto due volte uno degli assistenti che stava dicendo una baggianata sulla LEGGE DELLE CITAZIONI e sui NUOVI NEGOZI DELLO IUS GENTIUM. Incredibile. Fate attenzione.
                      Confermo che gli assistenti spesso si impuntano sulle banalità, e correggono spesso senza motivo usando sinonimi quando francamente non ce ne bisogno. Poi sono sempre convinto che il risulatato di un esame dipende al 50 % dalla preparazione e dal 50% dal "Fattore C".

Commenta

e di quale libro trovo le dispense??

Commenta

Originariamente inviato da mitistomane Visualizza il messaggio
                          e di quale libro trovo le dispense??
                          Guarda non saprei. Prova a chiedere in facoltà.

Commenta

Quoto ultimo57...si impuntano su cose mai viste. All'appello del 27 ne hanno bocciati una marea e senza motivo. Anche ragazzi preparati sono stati rimandati per una domanda banale, la cui risposta sul Masiello era vaga, e che per gli assistenti non andava bene. Incredibile.
                            Et siluit terra in conspectu eius

Tigre! Tigre! Divampante fulgore,nelle foreste della notte,quale fu l’immortale mano o l’occhio ch’ebbe la forza di formare la tua agghiacciante simmetria?

Commenta

il 10 c'è l'unico/ultimo appello di luglio confermate?
                              WE'RE ALL MAD HERE

Commenta

Per gli scritti alla laurea magistrale è il 14 luglio vero?

Commenta

Sto operando...
                                X