annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • homerpez
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da chiarilla Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e ben tornati per un nuovo anno accademico.
    Un quesito: qualcuno ha usato le dispense di Gentile per Commerciale 1?
    Si può tentarlo studiando solo da quelle?
    Grazie a quanti mi risponderanno.
    Ciao chiarilla, sono buone per lo studio, ma ti consiglio comunque di approfondire gli argomenti. La commissione è molto esigente.

    Lascia un commento:


  • chiarilla
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Salve a tutti e ben tornati per un nuovo anno accademico.
    Un quesito: qualcuno ha usato le dispense di Gentile per Commerciale 1?
    Si può tentarlo studiando solo da quelle?
    Grazie a quanti mi risponderanno.

    Lascia un commento:


  • erikuccia
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    salve a tutti... sono nuova!!! vorrei sapere dove posso trovare i riassunti di campobasso vol.3!! grazie mille a tutti....
    ps grazie carmen per i tuoi riassunti anche di commerciale vol.2.. ma sono sempre tratti dal campobasso????

    Lascia un commento:


  • vanessaleon
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Ciao Carmen!
    Devo chiederti una cosa riguardo i tuoi appunti su Commerciale I:sono arrivata al cap.3,ma ho notato che dopo il paragr.3,pag.32 ("esercizio indiretto dell'attività d'impresa.la teoria dell'imprenditore occulto"),c'è il paragr.10("critica.l'imputazione dei debiti d'impresa"),ma alla pag.34!!! poi dalla pag.37 riprendono i paragrafi 5,6 fino al 10. Ho un po' di confusione................

    Lascia un commento:


  • tiffany
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
    ciao. allora, i miei riassunti sono della sesta edizione del Campobasso. io ho sostenuto commerciale lo scorso giugno ed è andato molto bene. se vi sono altri che hanno sostenuto l'esame con i miei riassunti, ho notizia che ci sono. puoi leggere i post che mi hanno mandato su questo forum. i voti che hanno preso non saprei.
    spero di esservi stata di aiuto.
    Ciao carmen....spero non ti dispiaccia se uso i tuoi appunti....ho letto che l'hai sostenuto recentemente,quindi non ci dovrebbero essere differenze con il programma di quest'anno!!!!o sbaglio??'

    Lascia un commento:


  • Fablam
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
    ciao. allora, i miei riassunti sono della sesta edizione del Campobasso. io ho sostenuto commerciale lo scorso giugno ed è andato molto bene. se vi sono altri che hanno sostenuto l'esame con i miei riassunti, ho notizia che ci sono. puoi leggere i post che mi hanno mandato su questo forum. i voti che hanno preso non saprei.
    spero di esservi stata di aiuto.
    Grazie mille per la risposta

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    ciao. allora, i miei riassunti sono della sesta edizione del Campobasso. io ho sostenuto commerciale lo scorso giugno ed è andato molto bene. se vi sono altri che hanno sostenuto l'esame con i miei riassunti, ho notizia che ci sono. puoi leggere i post che mi hanno mandato su questo forum. i voti che hanno preso non saprei.
    spero di esservi stata di aiuto.

    Lascia un commento:


  • Avatar ospiti
    Replica dell'ospite
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Originariamente inviato da zufede83 Visualizza il messaggio
    voglio sentitamente ringraziare Karmen per i riassunti.... sono riuscito a dare il diritto commerciale grazie a questi meravigliosi riassunti al primo colpo!!! P.S. sono di Catania... pensa quanto bene hai fatto all'umanità con i tuoi riassunti Karmen!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    questo tuo messaggio mi riempie di gioia e soddisfazione. è un vero piacere essere d'aiuto agli altri colleghi studenti. scusa x il ritardo nella risp ma non mi ero accorta del tuo msg.

    Lascia un commento:


  • Fablam
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Ciao a tutti!

    Volevo solo sapere da quale edizione del Campobasso sono stati fatti questi riassunti (stupendi, complimenti a carmen!).

    Grazie!

    Lascia un commento:


  • jellyfish
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    ciao carmen ho visto i tuoi riassunti e ti ringrazio ! volevo sapere: a quando risalgono? potrei usarli per i prossimi appelli? e poi oltre a te conosci altri che usando questi appunti senza fare il libro hanno superato l esame?e se si con quali voti? ti ringrazio anticipatamente. ciao!

    Lascia un commento:


  • jellyfish
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    ciao ragazzi ! sto preparando diritto commerciale 1. volevo sapere dove posso trovare queo famosi appunti di CARMEN che hanno permesso di superare l esame a primo colpo. GRAZIE IN ANTICIPO

    Lascia un commento:


  • ciccia
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    ciao a tutti ragazzi devo sostenere commerciale 1......ho dato un'occhiata agli appunti postati precedentemente ma non capisco quanto siano aggiornati......aiutatemi a capire di quali devo servirmi.GRAZIE ANTICIPATAMENTE......

    Lascia un commento:


  • chiarilla
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Un'altra domanda. Ma la parte relativa alle società semplici, che si riferisce al Campobasso 2 è presente in queste dispense?
    Grazie ancora.

    Lascia un commento:


  • chiarilla
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Scusate ma tra la dispensa di Giovanni Gentile e quella postata da Sherekan quale mi consigliate?
    Sono fattibili dato che non sono frequentante?
    Grazie

    Lascia un commento:


  • SHEREKAN
    ha risposto
    Riferimento: Diritto Commerciale I

    Io l'ho superato solo con gli appunti che ho postato. La prof mi ha chiesto da quale libro avessi studiato, le ho detto candidamente: "da nessuno, solo dai miei appunti" e lei non ha fatto storie, ma io sono stato frequentante e lei lo sapeva, per cui, anche se io non so nemmeno di che colore è la copertina del Campobasso, invito tutti ad usare anche il libro per essere certi di superare l'esame.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X