annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    grazie carmen!!!!!!

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da trydent Visualizza il messaggio
      Carmen non per essere sfacciato...
      ma non rivedrai la parte sul nuovo fallimento e sul c.d. "decreto correttivo" ?
      si, sicuramente si.
      volevo sapere se in sede di esame chiedono le procedure concorsuali e i contratti... x favore rispondete.. grazie

      Commenta


        #93
        .Ciao a tutti
        anch'io come voi sto preparando l'esame di diritto commerciale e nel mese di marzo ho acquistato i testi facendo riferimento all'allora segnalato programma(tra l'altro il secondo semestre era gā iniziato)
        apprendo ora che la prof. ha sostituito il testo relativo alle procedure concorsuali (Presti/Rescigno) con il Campobasso vol.3 o all'uopo con altri testi da lei approvati,senza menzionare il Presti /Rescigno.
        Credo sia normale acquistare i testi un paio di mesi prima di sostenere un esame come diritto commerciale.....adesso mi ritrovo con un testo acquistato al "modico" costo di 45€ giā in parte studiato,e a circa un mee dall'esame scopro ke non va pių bene
        qualcuno di voi č nella mia stessa situazione?
        come vi state comportando?
        possibile ke i prof. decidano di cambiare i testi da un giorno all'altro,senza rispettare delle scadenze per la consegna dei programmi ke potrebbero essere utili per noi studenti?
        -Respect women, respect the world-

        Commenta


          #94

          Commenta


            #95
            Da noi a partire dalla sessione che inizierā a fine Maggio chiederanno le procedure concorsuali modificate dal c.d. decreto correttivo.
            I testi vecchi? Alcuni come avviso hanno inserito che si puō aggiornare quella parte e basta senza la necessitā di sostituirli.

            Se invece si č in procinto di partire da zero tantovale farlo acquistando un manuale aggiornato.

            Commenta


              #96
              ciao ragazzi. questi sono gli ultimi capitoli del 2° volume del Campobasso.... buono studio a tutti....

              Commenta


                #97
                Grazie Carmen, sei una grande!!

                Commenta


                  #98
                  lo dico anch'io che nemmeno devo fare quest'esame...carmen č una SANTA

                  ci vorrebbe una carmen per ogni esame mannaggia
                  masteak huzzie un pō di tutto

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi. questi sono gli ultimi capitoli del 2° volume del Campobasso.... buono studio a tutti....
                    ciao carmen scusami
                    volevo sapere questi riassunti da quale libro gli hai fatti??
                    grazie dela tua disponibilitā

                    Commenta


                      ciao ragazzi... nn esageriamo... se ognuno di noi mettesse a disposizione dei riassunti, saremmo tutti avvantaggiati... io faccio quello che posso molto volentieri.... appena finisco vi posto gli appunti sul decreto correttivo delle procedure concorsuali.
                      x lyla83: questi sono i riassunti del Campobasso vol. 1 e 2
                      grazie ancora a tutti voi, sono felice che posso essere d'aiuto.

                      Commenta


                        Originariamente inviato da carmen_147 Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi... nn esageriamo... se ognuno di noi mettesse a disposizione dei riassunti, saremmo tutti avvantaggiati... io faccio quello che posso molto volentieri.... appena finisco vi posto gli appunti sul decreto correttivo delle procedure concorsuali.
                        x lyla83: questi sono i riassunti del Campobasso vol. 1 e 2
                        grazie ancora a tutti voi, sono felice che posso essere d'aiuto.


                        Camen in caso ci sono i riassunti che ho postato io nelle prime pagine intitolati FALLIMENTO e tratti dall'auletta salanitro.
                        A presto!

                        P.S.Ad averne persone come Carmen

                        Commenta


                          ciao trydent.... infatti, io studierò da lì per i contratti, i titoli di credito, ecc.

                          Commenta


                            Ah ragazzi, se qualcuno li vuole ho anche i riass di Diritto Pubblico (Pitruzzella Bin) e Istituzioni di diritto Privado 9 cfu (Roppo)

                            Commenta


                              G.presti cambiarlo????(leggi qui sotto).-----Domanda x Carmen.

                              ciao raga, ho parlato con un assistente della prof ..e ha detto che per chi ha il G.Presti del 2007 deve integrarlo con la parte del campobassovol 3, o altro libro ( edizione 2008), relativa al nuovo decreto sul fallimento..per chi puo' ancora cambiarlo..deve prendere il Campobasso vol.3
                              Volevo poi fare una domanda a Carmen...tra i riassunti che hai postato ...manca il capitolo 20. Non č che potresti postarlo?
                              Graie.

                              Commenta


                                ciao willis,
                                scusami ma la prof. chiede i titoli di credito, i contratti e le procedure concursuali... Tu invece parli di fallimento... Mi potresti spiegare meglio??? grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X