annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Commerciale I

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: Diritto Commerciale I

    buonasera a tutti
    qualcuno degli operatori potrebbe postare di trattava la lezione di oggi della prof?
    e se ha detto qualcosa sul programma??
    grazie
    Tu Fui, Ego Eris

    Commenta


      Riferimento: Diritto Commerciale I

      Scusate,
      devo iniziare a studiare per Commerciale I, tra i 3 testi c'è anche CASI E MATERIALI DEL DIRITTO COMMERCIALE che, però, non si capisce se non sia ancora uscito in versione cartacea o se sia un ebook. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?
      Grazie.

      Commenta


        Riferimento: Diritto Commerciale I

        Ciao Ragazzi! Vorrei un consiglio: ho intenzione di chiedere la tesi con la prof.caterino per ottobre. Qualcuno ha informazioni in merito?

        Commenta


          Riferimento: Diritto Commerciale I

          Ragazzi sapete se la copisteria vicino alla facoltà in via Duomo ha a disposizione i 2 testi di diritto commerciale, diritto delle imprese e diritto delle società,manuale breve giuffrè 2012 fotocopiati?
          Grazie a chi risponderà!

          Commenta


            Riferimento: Diritto Commerciale I

            Originariamente inviato da Ellis Visualizza il messaggio
            Ragazzi sapete se la copisteria vicino alla facoltà in via Duomo ha a disposizione i 2 testi di diritto commerciale, diritto delle imprese e diritto delle società,manuale breve giuffrè 2012 fotocopiati?
            Grazie a chi risponderà!
            Si li ha....ciauuuuu
            Tu Fui, Ego Eris

            Commenta


              Riferimento: Diritto Commerciale I

              Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
              Come richiesto da giusypiergi88, cliccando qui troverete tutto il materiale che ho di commerciale 1, le registrazioni e le relative sbobinature, oltre alle slide della professoressa. Dato che il formato delle registrazioni non è wawe o mp3, ma amr, allego anche il programma per l'ascolto o la conversione del formato con le relative istruzioni di istallazione ed uso che troverete cliccando qui
              Anche in questo caso, non lascerò in eterno il materiale in rete, quando avrò bisogno di spazio cancellerò i files, per cui chi volesse usufruirne li prelevasse subito.
              So che è passato molto tempo ma questo materiale sarebbe ancora disponibile? Grazie mille
              Ambra

              Commenta


                Riferimento: Diritto Commerciale I

                Disponibili riassunti di Diritto Commerciale

                Diritto Commerciale:

                Gli unici riassunti realmente tratti dalle ultime edizioni e non riadattati!

                G.F. Campobasso - Diritto delle Imprese - Volume I - VII Edizione - 2013
                G.F. Campobasso - Diritto delle Società - Volume II - VIII Edizione - 2012
                G.F. Campobasso - Contratti, Titoli di Credito, Procedure Concorsuali - V Edizione - 2013

                Diritto delle Imprese. Manuale breve, AA.VV. - Giuffré Editore
                Diritto delle Società. Manuale breve, AA.VV. - Giuffré Editore

                Divisi per capitoli e paragrafi, potrete apprezzare l'uso del corsivo/grassetto/ e l'impaginazione per una migliore memorizzazione fotografica.

                In base al numero delle pagine vi saranno altrettanti file immagine [formato .png ovviamente stampabile in B/N]
                I file immagine verranno inviati al vostro indirizzo email in formato WinRar[.rar]

                Commenta


                  Riferimento: Diritto Commerciale I

                  Ciao , anch'io nuova e iscritta a OSG, da quale testo hai studiato? Io ho studiato dal Campobasso, ma ho visto che la professoressa Grippa ha messo solo i manuali brevi ! Che faccio? Mi dai un consiglio? Per noi di OSG è obbligatorio il manuale breve della Giuffrè? Aspetto un tuo consiglio, grazie!

                  Commenta


                    Riferimento: Diritto Commerciale I

                    Mi riferisco a ziobunny. Grazie!

                    Commenta


                      Riferimento: Diritto Commerciale I

                      Originariamente inviato da Procedura Civile Visualizza il messaggio
                      Disponibili riassunti di Diritto Commerciale

                      Diritto Commerciale:

                      Gli unici riassunti realmente tratti dalle ultime edizioni e non riadattati!

                      G.F. Campobasso - Diritto delle Imprese - Volume I - VII Edizione - 2013
                      G.F. Campobasso - Diritto delle Società - Volume II - VIII Edizione - 2012
                      G.F. Campobasso - Contratti, Titoli di Credito, Procedure Concorsuali - V Edizione - 2013

                      Diritto delle Imprese. Manuale breve, AA.VV. - Giuffré Editore
                      Diritto delle Società. Manuale breve, AA.VV. - Giuffré Editore

                      Divisi per capitoli e paragrafi, potrete apprezzare l'uso del corsivo/grassetto/ e l'impaginazione per una migliore memorizzazione fotografica.

                      In base al numero delle pagine vi saranno altrettanti file immagine [formato .png ovviamente stampabile in B/N]
                      I file immagine verranno inviati al vostro indirizzo email in formato WinRar[.rar]
                      dove posso reperirli?

                      Commenta


                        Riferimento: Diritto Commerciale I

                        Io ho entrmabi i testi...i manuali brevi giuffrè indicati nel programma, più il campobasso...da dove mi consigliate di studiare come testi di riferimento? risp x favore

                        Commenta


                          Riferimento: Diritto Commerciale I

                          Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
                          Io ho entrmabi i testi...i manuali brevi giuffrè indicati nel programma, più il campobasso...da dove mi consigliate di studiare come testi di riferimento? risp x favore
                          La professsoressa,per suoi gusti personali,preferisce il manuale breve ma molta gente studia comunque dal Campobasso.Personalmente io studio dal manuale breve e posso scrivere che è un libro ostico,ma non impossibile da studiare.

                          Commenta


                            Diritto commerciale OSG

                            Ciao ragazzi, qualcuno di voi di operatore ha appunti di diritto commerciale?? Mi andrebbe bene anche del materiale cartaceo da fotocopiare!!! Fatemi sapere e buono studio

                            Commenta


                              Riferimento: Diritto Commerciale I

                              Ehi ragazzi (rivolto soprattutto a chi sta seguendo il corso),a che punto siete arrivati con le lezioni di commerciale???

                              Commenta


                                Riferimento: Diritto Commerciale I

                                ciao ragazzi.. io ho davvero serie difficoltà a comprendere questa disciplina ( nessuno ha delle dispense utili da cui poter studiare???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X