annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diritto Civile 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: Diritto Civile 1

    ragazzi non riesco a ricevere la dispensa di civile 1 qualcuno sarebbe cosi gentile da postarla???
    grazie mille

    Commenta


      #17
      Riferimento: Diritto Civile 1

      Originariamente inviato da lupetta Visualizza il messaggio
      ragazzi non riesco a ricevere la dispensa di civile 1 qualcuno sarebbe cosi gentile da postarla???
      grazie mille


      Eccola: spero che qst sia la volta buona! ciao

      Commenta


        #18
        Riferimento: Diritto Civile 1

        grazie mille titty!!! finalmente sono riuscita a scaricare il file!!!
        mi hai salvato grazie ancora

        Commenta


          #19
          Riferimento: Diritto Civile 1

          Originariamente inviato da lupetta Visualizza il messaggio
          grazie mille titty!!! finalmente sono riuscita a scaricare il file!!!
          mi hai salvato grazie ancora


          mi fa piacere che ti sia stata d'aiuto!
          tu quindi lo starestii studiando solo dalle dispense?

          Commenta


            #20
            Riferimento: Diritto Civile 1

            ciao a tutti... sono davanti al libro di civile I, ma, credetemi, sto avendo grosse difficolta di comprensione. Seguire cio che dice è quasi impossibile... sono ancora all'inizio, alla definizione di "danno", ma ancora non sono riuscito a capire quale sia.. ahahahahhahaahahah.. ne ha messe 4 diverse in 5 pagine... oddio... ma si puo studiare davvero dalle dispense??? e se studiassi dal compendio ovvero da un altro libro piu comprensibile, scorrevole e preciso nelle definizioni senza che devo continuare a leggere un libro cosi rischiando di non capire neanche la definizione giusta (come ad esempio lo è il torrente per privato)?

            PS: da notare sul libro che un periodo dura almeno 1 pagina... sta una pagina intera senza mettere un punto... ahhaahah

            grazie dell'attenzione spero in una risposta al piu presto.... ora continuo a studiare penale che almeno si capisce.... ahahaha

            ciaooooooooooooooooooooooooo

            Commenta


              #21
              Riferimento: Diritto Civile 1

              Mi sembra di capire che la soluzione migliore sia quella di studiare dagli appunti....che cosa consigliate?

              Commenta


                #22
                Riferimento: Diritto Civile 1

                Originariamente inviato da studentmarina Visualizza il messaggio
                Mi sembra di capire che la soluzione migliore sia quella di studiare dagli appunti....che cosa consigliate?
                Se sei frequentante, appunti senz'altro!

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: Diritto Civile 1

                  ragazzi,domanda stupida..ma ho bisogno di una risp..sto studiando dalle dispense di 50 pag,ma se la commissione chiede da dove ho studiato cosa risp??? da quale libro devo dire che ho studiato??? o.O

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: Diritto Civile 1

                    di solito non lo chiedono e nel caso di che sei frequentante!
                    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: Diritto Civile 1

                      Originariamente inviato da allymcbeal Visualizza il messaggio
                      di solito non lo chiedono e nel caso di che sei frequentante!
                      speriamo che nn lo chiedano.. cmq grazie 1000 ellyyyyyy

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: Diritto Civile 1

                        Salve domanda urgentissima.... MA LE DISPENSE SONO QUELLE DI 50 PAGINE COMPRENSIVE DEI VARI SEMINARI???? (seminario sul danno biologico, sulla responsabilita del medico, sulla privacy).... spero in una vostra risposta al piu presto perche sto abbastanza nei guai... ahahah GRAZIE E BUONA GIORNATA

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: Diritto Civile 1

                          Originariamente inviato da masbtat Visualizza il messaggio
                          Salve domanda urgentissima.... MA LE DISPENSE SONO QUELLE DI 50 PAGINE COMPRENSIVE DEI VARI SEMINARI???? (seminario sul danno biologico, sulla responsabilita del medico, sulla privacy).... spero in una vostra risposta al piu presto perche sto abbastanza nei guai... ahahah GRAZIE E BUONA GIORNATA
                          Per essere precisi, le pagine sono solo 49, ma sì, sono proprio quelle, firmate Giovanni Gentile (glorioso nome che sarà tramandato nei secoli, più o meno come le sue dispense, ah ah ).

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: Diritto Civile 1

                            ma davvero si passa da qll dispense l'esame????

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: Diritto Civile 1

                              ragazzi ma civile è finito oggi lunedi o sta anke martedi e venerdi?

                              Commenta


                                #30
                                Riferimento: Diritto Civile 1

                                Oggi è stata l'ultima lezione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X