annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuali a CONFRONTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Manuali a CONFRONTO

    Ciao a tutti. Ho notato che per quanto riguarda l'esame di Diritto Costituzionale M/Z il testo previsto per la Magistrale non è più il Caretti-De Siervo ma il Bin-Pitruzzella. Ora, il programma però elenca come argomenti gli stessi identici che presentava il programma previsto per scienze giuridiche degli anni scorsi .Dato che gli argomenti sono gli stessi, sarà possibile studiare dal Vecchio manuale, dal momento che già dispongo del Caretti-DeSiervo?

    #2
    dovresti chiederlo al docente per sicurezza.non conosco i testi in questione ma possono essere intervenute delle riforme o dei cambiamenti che hanno determinato questo cambio di testi
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      Ok grazie Big

      Commenta


        #4
        figurati
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          in BIN PITRUZZELLA è aggiornato da poco cmq all'esame kiedono da ke libro hai studiato..

          Commenta


            #6
            Quindi se chiedono da che libro abbiamo studiatom, probabilmente hanno contemplato la possibilità che qualcuno possa aver studiato dal vecchio manuale. ..ok tante grazie

            Commenta


              #7
              o probabilmente ne hanno consigliati altri a lezione,per andare sul sicuro dovresti informarti dal prof
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                Infatti, ho seguito il tuo consiglio e ieri ho inviato una mail al prof. Torre... attendo risposta

                Commenta


                  #9
                  libertà è pluralismo

                  Commenta


                    #10
                    anch io ho inviato una email al prof nn mi ha mai risposto anzi una seconda un mese fa io sto studiando dal caretti del siervo mi dispiace tanto che i prof nn aiutano o meglio nn danno una mano alle persone che lavorano e studiano nel tempo stesso ho confrontato i manuali sono uguali stesse argomentazioni anzi trovo piu' approfondito il caretti ciao willis
                    ELI

                    Commenta


                      #11
                      Ciao ET80 mi spiace contraddirti su Torre , ma io da quando sono all'Università ne avrò inviate 5 o 6 di e-mail a Torre, e mi ha risposto sempre intorno alle 8.30 della mattina dopo..
                      Cmq, è vero, il fatto che non tutti i professori vengano incontro agli studenti come fanno alcuni non è affatto cosa buona.. ..dico io, a che serve allora che ci mettono sul forum l'elenco con gli indirizzi e-mail di ognuno????

                      Commenta


                        #12
                        in verità non sul forum,ma sul sito della facoltà
                        libertà è pluralismo

                        Commenta


                          #13
                          E' vero, che cretino, volevo dire sul sito della facoltà, non sul forum Chiedo scusa..

                          Commenta


                            #14
                            figurati nessun problema,solo per chiarezza
                            libertà è pluralismo

                            Commenta


                              #15
                              ciao a tutti. Sapete se anke la commissione di costituzionale A/L chiede da ke libro abbiamo studiato?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X