annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tour de force

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    no fondamenti è facoltativo


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    Commenta


      #32
      io mi sono trasferito a taranto quest'anno e ho dato venerdi 8 il mio primo esame! storia del diritto romano! è andata bene per fortuna! qualcuno mi può dire se il prof tafaro preferisce un manuale in particolare per istituzioni? cosa mi consigliate?ho sentito che farlo da non frequentante è dura!io però non so ancora come comportarmi per seguire le lezioni!primo perchè lavoro,secondo perchè trasferendomi mi hanno iscritto direttamente al secondo anno di scienze giuridiche(triennale),convalidandomi alcuni esami che avevo dato nella mia vecchia universita(lecce)!quindi se io volessi il prossimo anno seguire istituzioni potrei farlo pur essendo iscritto al terzo anno? boh! credo mi convenga parlare col prof direttamente...P.S. come faccio ad inserire una icona piu carina quando scrivo il mio messaggio?devo scegliere per forza tra quelle elencate sotto?no vero?ho visto che ne hanno tutti una personalizzata!

      Commenta


        #33
        mi riferisco all'AVATAR,o almeno credo che si chiami così l'immagine che appare sotto il nome di chi scrive il messaggio!

        Commenta


          #34
          per la questione della convalida dovresti parlarne col docente anche perchè occorre vedere quali esami ti sono stati convalidati
          per l'avatar devi entrare nel pannello personale e scegliere da dove caricare l'immagine
          libertà è pluralismo

          Commenta


            #35
            il prof ha consigliato come manuale il marrone edizione 2007...è vero che fare l'esame da non frequentante è duro perchè il prof ci tiene molto alla frequenza...ma noi non ci scoraggiamo...cmq complimenti per l'esame di storia e benvenuto tra noi


            "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

            albert einstein


            Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

            Commenta


              #36
              grazie per i complimenti! spero di inaugurare un periodo positivo della mia vita perchè dopo tanti problemi ne ho bisogno! il marrone è grosso come libro? sono che ne esiste un edizione piccola e una grande! è vero? ho in mente di fare filosofia al prossimo appello! com'è la commissione? mi dicono che è tranquilla! comunque il manuale "cotta" è un po complicato per i miei gusti!

              Commenta


                #37
                filosofia è un esame abbastanza tranquillo,per il marrone è vero,ci sono 2 edizioni;molti hanno superato l'esame anche studiando dal testo più piccolo
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #38
                  pienamente d'accordo il marroncino va benissimo...però bisogna studiarlo tutto e bene ricordate che il prof è molto esigente.
                  Ultima modifica di patty67; 14/06/2007, 17:32.


                  "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

                  albert einstein


                  Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X