annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo testo marrone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuovo testo marrone

    ciao,vorrei avere un informazione circa il testo di istituzioni,il marrone,chi ha il libro nuovo o comunque un'edizione più nuova rispetto alla mia mi potrebbe dire perfavore i titoli che seguono nei paragrafi delle prime 2 o tre pagine?io ho l'eizione del 2001 ed è cosi:diritto-diritto romano-diritto privato e pubblico-periodi della storia del diritto romano-età arcaica-i caratteri del ius-i mores e via dicendo ,mi hanno detto che l'edizione nuova è diversa,mi potreste scrivere perfavore i titoli dei primi paragrafi?grazie.
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

    #2
    non so se può esserti di aiuto questa pagina ti basta effettuare la ricerca interna,ti passerei il link preciso ma il sito non mi fa fare copia/incolla
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      il prof. tafaro quando ha consigliato i manuali ha detto di prenderli o antecedenti al 2004 o dell'ultima edizione del 2007, quindi se tu hai il manuale, quello grande credo proprio che vada benissimo


      "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

      albert einstein


      Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

      Commenta


        #4
        io ho il marrone del 2001 quello di 350 pagine,ma scusate chi lo studia da quello di 800???? quindi va bene la mia edizione?una mia amica ha anche quella del 2003 in cui cambia qualcosina quale utilizzare?
        Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

        Commenta


          #5
          hai confrontato le edizioni sul sito della giappichelli?
          libertà è pluralismo

          Commenta

          Sto operando...
          X