annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIARIO DEGLI ESAMI - II SESSIONE ORDINARIA - A.A. 2006/2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIARIO DEGLI ESAMI - II SESSIONE ORDINARIA - A.A. 2006/2007

    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

    #2
    ciao!mi è sorto un dubbio:io devo fare gli esami a fine giugno,x il secondo appello,quindi non posso prenotarmi già da domani,vero?grazie in anticipo!

    Commenta


      #3
      penso proprio di no,cmq per sapere da quando potrai prenotarti è meglio se ti informi in segreteria
      libertà è pluralismo

      Commenta


        #4
        No...devi aspettare che si tenga il primo appello e poi puoi iscriverti entro le ore 12 del quarto giorno precedente l'esame.
        sigpic

        Commenta


          #5
          grazie mille!

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti ,
            leggendo le date per gli appelli di Giugno ho notato che molti esami si terranno il 5...
            ma secondo voi è possibile fare tre esami nello stesso giorno?

            Come è possibile che tanti esami cadano tutti nello stesso giorno? è normale?

            Commenta


              #7
              è possibile,soprattutto se si tratta di esami previsti per anni diversi
              libertà è pluralismo

              Commenta


                #8
                è possibile,soprattutto se si tratta di esami previsti per anni diversi
                Non è proprio così.
                Ad esempio una persona iscritta ls secondo anno dovrebbe fare, il 5 giugno, Diritto Commerciale, Internazionale e Italiano.
                Roba da matti










                .

                Commenta


                  #9
                  ...perchè ci trovi qualcosa di strano???...

                  Commenta


                    #10
                    giusto!io sono d'accordo con Dave..mica è giusto che una persona che voglia dare più esami al primo appello non possa farlo perchè si trovano tutti nello stesso giorno e rende le cose decisamente più difficili.a volte la nostra facoltà funziona proprio al contrario..bah

                    la fata

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Dave Gahan Visualizza il messaggio
                      Non è proprio così.
                      Ad esempio una persona iscritta ls secondo anno dovrebbe fare, il 5 giugno, Diritto Commerciale, Internazionale e Italiano.
                      Roba da matti .
                      ad es già commerciale e gli altri esami sono collocati in semestri differenti,certo sarebbe meglio evitare l'accavallamento delle date....
                      libertà è pluralismo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X