annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domande.....

    Salve a tutti. Ho delle domande.... Sto seguendo diritto del lavoro, ma non riuscirò a darlo quest'anno. Se dovessi darlo l'anno prossimo, sarei ancora frequentante?
    Non ho ancora dato diritto privato, quest'anno fino a settembre le propedeuticità sono annullate, quindi se volessi fare dir del lavoro fino a settembre, potrei(senza aver dato privato)?
    Ah,qualcuno sa x caso se il prof di costituzionale A-L ha comunicato le date degli appelli???
    Spero di ricevere presto delle risposte...
    Grazie

    #2
    Originariamente inviato da sny Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho delle domande.... Sto seguendo diritto del lavoro, ma non riuscirò a darlo quest'anno. Se dovessi darlo l'anno prossimo, sarei ancora frequentante?
    molti docenti considerano sempre la frequenza,ma non è una regola,dipende dai prof
    Originariamente inviato da sny Visualizza il messaggio
    Non ho ancora dato diritto privato, quest'anno fino a settembre le propedeuticità sono annullate, quindi se volessi fare dir del lavoro fino a settembre, potrei(senza aver dato privato)?
    si,fino al termine della sessione estiva
    Originariamente inviato da sny Visualizza il messaggio
    Ah,qualcuno sa x caso se il prof di costituzionale A-L ha comunicato le date degli appelli???
    Spero di ricevere presto delle risposte...
    Grazie
    stiamo raggruppando queste info ufficiose qui
    libertà è pluralismo

    Commenta


      #3
      ...

      ti ringrazio big one,6 stato gentilissimo!!!!!

      Commenta


        #4
        figurati
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          appelli

          salve a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire quando ci sono e se ci sono gli appelli di storia del diritto romano?GRAZIE

          Commenta


            #6
            stiamo raccogliendo queste info ufficiose qui
            libertà è pluralismo

            Commenta


              #7
              fermo restando che so che le propedeuticità sono sospese quest anno...dove potrei trovare 1 tabella delle propedeuticità???...mi serve devo controllare 1 cosina.....

              NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

              Commenta


                #8
                in facoltà (in bacheca) oppure sulla guida dello studente
                libertà è pluralismo

                Commenta

                Sto operando...
                X