annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grazie big one

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie big one

    ragazzi vogliamo manifestare il nostro affetto al nostro moderatore, per altro "big" in tutti i sensi? ci posta le anteprime, protegge le nostre discussioni da intrusi e facinorosi e soprattuto rende libero questo nostro forum...ip ip urrą per big!!


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    #2
    sono pienamente d accordo....................

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      sono daccordo

      Commenta


        #4
        vgrazie a tutti....
        cmq il forum si basa sull'apporto di tutti gli utenti e per questo dovrei ringraziare tutti quelli che stanno collaborando
        Ultima modifica di big_one; 05/05/2007, 20:12.
        libertą č pluralismo

        Commenta


          #5
          si anke io credo ke il nostro amministratore sia davvero bravo!!grazie!!smuak

          Commenta


            #6
            grazie 1000,condivido questi complimenti con angelus che ha reso possibile l'apertura di questo forum
            libertą č pluralismo

            Commenta


              #7
              un ip ip urrą anche per Angelus


              "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

              albert einstein


              Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

              Commenta


                #8
                nn credo ci siano altre parole o complimenti da fare al nostro caro big one e' il nostro tutore in tutti i sensi specialmente per le persone cm me che lavorano e vanno in facolta' solo per sostenere gli esami grazie di tutto per il tuo appoggio morale per i tuoi consigli per le risposte grazie per essere sempre presente grazie
                ELI

                Commenta


                  #9
                  grazie a voi per la partecipazione al forum....siamo un bel gruppo in effetti
                  libertą č pluralismo

                  Commenta


                    #10
                    Per portare avanti un progetto come il nostro č necessaria la collaborazione di tutti: utenti, moderatori e admin.
                    Una di queste tre entitą, da sola, non farebbe nulla!
                    Quindi, a questo punto non mi resta che ringraziare big_one e voi utenti per aver scelto di riempire nel modo migliore lo spazio che ho messo a vostra disposizione Grazie ragazzi
                    Resto a disposizione anche per le lamentele
                    Codice Civile - Codice Penale - Angelo Pacifico - Avvocato a Taranto - Amministratore di Condominio a Taranto

                    Commenta


                      #11
                      mai come in questi casi l'unione fa la forza
                      libertą č pluralismo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X