annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO PENALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIRITTO PENALE

    VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO E ' A CONOSCENZA DELLE PROPEDEUTICITA' O MEGLIO SE DIRITTO PENALE NE HA.
    DOVE POSSO TROVARE UNA TABELLA? GRAZIE
    ELI

    #2
    la tabella la trovi sulla guida dello studente oppure in bacheca in facoltà
    penale fino allo scorso A.A non necessitava di altri esami ora non so se le cose sono cambiate.
    cmq in facoltà ci sono degli avvisi che potrebbero interessarti visto che fino al termine della sessione estiva le propedeuticità sono sospese.
    sei iscritta alla magistrale o alla triennale?
    libertą č pluralismo

    Commenta


      #3
      sono iscritta alla triennale ancora per poco.cmq ti ringrazio sempre disponibile ,nn posso andare in facolta' se nn per fare gli esami , lavoro e nn posso assentarmi spesso. cosa c'e' scritto in bacheca qualsiasi tipo di propedeuticita' č sospesa nn credo, grazie ancora.
      ELI

      Commenta


        #4
        se sei iscritta alla triennale non so dirti con esattezza se la sospensione della propedeuticità valga anche nel tuo caso;ti consiglio di telefonare in facoltà o mandare una mail
        libertą č pluralismo

        Commenta


          #5
          a chi dovrei mandare l' email, potresti gentilmente farmi sapere .ti ringrazio ancora tanto per le risposte sei sempre cosi disponibile grazie ancora
          ELI

          Commenta


            #6
            figurati,sul sito della facoltè in basso trovi tutte le info
            libertą č pluralismo

            Commenta


              #7
              Ciao Big_one,come mai per la magistrale sarą sospesa la propedeuticitą?Ma sarą una cosa definitiva o temporanea causata dal passaggio da altri corsi?

              Commenta


                #8
                ciao,per il momento è sospesa fino al termine della sessione estiva,non so se la cosa vale anche per i corsi triennali
                libertą č pluralismo

                Commenta

                Sto operando...
                X