annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PREVIDENZA SOCIALE E ESAMI OPZIONALI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PREVIDENZA SOCIALE E ESAMI OPZIONALI

    Qualcuno può darmi qualche informazione relativa all'esame di diritto della previdenza sociale? Quante pagine sono più o meno? è difficile?

    Un'altra cosa...Sono del secondo anno ma vorrei iniziare a preparare un esame opzionale, si può?...Cmq non ho capito una cosa...Che differenza c'è tra insegnamento opzionale e attività a scelta libera? Quest'ultima si sceglie sempre tra gli insegnamenti opzionali?

    #2
    PER L'ESAME DI PREVIDENZA forse ti converrebbe seguirlo anche perchè i testi non sono molto aggiornati gli opzionali si possono dare già del primo anno per la differenza con quelli a libera scelta non saprei cosa dirti...non ci ho capito nulla nemmeno io


    "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

    albert einstein


    Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da patty67 Visualizza il messaggio
      ... per la differenza con quelli a libera scelta non saprei cosa dirti...non ci ho capito nulla nemmeno io
      Originariamente inviato da mari88 Visualizza il messaggio
      Cmq non ho capito una cosa...Che differenza c'è tra insegnamento opzionale e attività a scelta libera? Quest'ultima si sceglie sempre tra gli insegnamenti opzionali?
      L'attività a scelta libera si sceglie sempre fra gli esami opzionali che possono o meno essere suddivisi in moduli a seconda della materia e dei programmi!!
      La differenza di fondo fra materie opzionali ed attività a scelta libera sta nel fatto ke sostenere il primo ti permette di conseguire una voto,mentre l'attività a scelta libera ti permette di conseguire un'idoneità.
      -Respect women, respect the world-

      Commenta

      Sto operando...
      X