annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi esami

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemi esami

    Buonasera a tutti, qst mattina ero in aula e ho assistito a un dibatitto tra una collega e un rappresentante, riguardante cioè ke era successo all'esame di diritto privato dove molti hanno aspettato in vano x poi sentirsi dire ke la loro data era stata spostata. Tutto questo xkè i professori non hanno voluto rispettare l'ordine di prenotazione; x cui è capitato ke molte xsne ke si sn prenotate cn larduo anticipio,sxando di poter sostenere il prima possibile l'esame, e al momento dell'appello consegnano tra i primi lo statino sono stati tra gli ultimi a sostenere l'esame.
    Ora giovedì la questione sarà portata all'attenzione del preside. Cmq sia personalmente credo ke il rispetto dell'ordine di prenotazione sia un metodo ke i professori dovrebbero osservare in modo tale che nn bisogna trascorrere ore e ore angoscianti prima ke l'esame possa avvenire ma si potrebbe tranquillamente arrivare cn un po d'anticipio in modo tale ke l'attesa non diventi nervosa e possa in qualke modo influenzare l'esame.
    Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

    #2
    Originariamente inviato da delfinetta Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, qst mattina ero in aula e ho assistito a un dibatitto tra una collega e un rappresentante, riguardante cioè ke era successo all'esame di diritto privato dove molti hanno aspettato in vano x poi sentirsi dire ke la loro data era stata spostata. Tutto questo xkè i professori non hanno voluto rispettare l'ordine di prenotazione; x cui è capitato ke molte xsne ke si sn prenotate cn larduo anticipio,sxando di poter sostenere il prima possibile l'esame, e al momento dell'appello consegnano tra i primi lo statino sono stati tra gli ultimi a sostenere l'esame.
    Ora giovedì la questione sarà portata all'attenzione del preside. Cmq sia personalmente credo ke il rispetto dell'ordine di prenotazione sia un metodo ke i professori dovrebbero osservare in modo tale che nn bisogna trascorrere ore e ore angoscianti prima ke l'esame possa avvenire ma si potrebbe tranquillamente arrivare cn un po d'anticipio in modo tale ke l'attesa non diventi nervosa e possa in qualke modo influenzare l'esame.
    Perfettamente d'accordo...è davvero vergognoso!!! Ma sembra stia diventando quasi un abuso...!
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre la strada!

    Commenta


      #3
      mi accodo all'amica delfinetta, stabilire un ordine alfabetico di chiamata è l'aspetto organizzativo minimo ke si possa esigere.

      Considerando che, durante l'attesa, affidare al caso il turno di ognuno per la kiamata , vale a dire,nn potersi allontanare dall'aula neanche per un attimo, poichè ogni momento potrebbe essere quello buono per esser kiamati. Un minimo di organizzazione, eviterebbe il crearsi di situazioni altamente spiacevoli.

      speriamo bene!

      Commenta


        #4
        Purtroppo questa storia va avanti da parecchio.
        E poi i prof pretendono anche che possa fare l'esame solo chi si prenota 4 giorni prima...ma a che serve prenotarsi se poi l'ordine di chiamata è del tutto arbitrario?A questo punto io farei fare l'esame pure a quelli che si presentano il giorno stesso dell'appello...tanto non creerebbero nessun problema.
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X