annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

diritto della comunicazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    diritto della comunicazione

    vorrei avere qualche info sull'esame in oggetto,chi ha seguito il corso?commissione...insomma un pņ di cose ...

    #2
    ciao raga...collegandomi ai dubbi d nemesi...volevo sapere se cč qlcn che sta preparando qst esame...io ho un grande dubbio..
    premetto che non ho potuto frequentare..ma mi sono accorta che nel programma la parte sulla comunicazione pubblicitaria e d'impresa, non riesco a ritrovarmela sul testo del Gardini..dove cč solo la comunicazione giornalistica....qualcuno puņ darmi lumi? come devo fare ora?
    Grazie mille...e buono studio...
    L'avvocato č un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sč!!!

    Commenta


      #3
      ciao alice,anch'io lo sto preparando.Cmq sul programma c'č scritto pag 1-119 del gardini,quindi io preparerņ quelle senza proccuparmi d'altro. Al massimo dai uno sguardo su internet.
      "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

      Commenta


        #4
        ah ok grazie mille Cat!...io mi preoccupavo dato che cmq la parte rappresenta i 2/3 del programma...bņņ...magari mi leggo gli artt del codice del consumo!..grazie ancora
        L'avvocato č un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sč!!!

        Commenta


          #5
          qualcuno lo ha sostenuto allo scorso appello?
          "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

          Commenta


            #6
            Io ho sostenuto l'esame al primo appello di questa sessione. Purtroppo non ero a conoscenza di alcuni particolari che ho scoperto solo in sede d'esame e che, non mi hanno permesso di prendere pił di 26. Perciņ č necessario studiare le 119 pagine del gardini alle quali vanno aggiunte le dispense sulla pubblicitą presenti in segreteria (non ti preoccupare; sono solo una decina di pagine). Ti consiglio anche di dare una lettura agli artioli che la professoressa menziona sul programma...per il resto ti posso garantire che la prof č molto cordiale e disponibile...in bocca al lupo!.

            Commenta


              #7
              grazie speriamo bene
              "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

              Commenta


                #8
                posso chiederti quali domande ti hanno fatto?io sto preparando anche un altro esame e se ne sta andando in fumo iol cervello...
                "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                Commenta


                  #9
                  La prof mi ha fatto tre domande: la libertą di stampa e la disciplina del settore editoriale , l'art 21 della cost., la libertą attiva di informazione.
                  Spero di essere d'aiuto a chi dovrą sostenere questo interessante esame.

                  Commenta


                    #10
                    certo che sei stato di aiuto!!grazie
                    "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                    Commenta


                      #11
                      ciao cat!oggi hai fatto l'esame per caso?mi posti le domande per favore?..io non posso recarmi in fac per prendere le fotocopie d cui parlava galaraffa...sono importantissime oppure posso trovare qlcs in internet?
                      grazie comunque!
                      L'avvocato č un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sč!!!

                      Commenta


                        #12
                        ciao alice! si ho fatto l'esame ed č andato benissimo.Il prof Violante č molto tranquillo,a me ha chiasto cosa piu mi avesse interessato del corso.E allora ho parlato del diritto di cronaca e lui dopo mi ha fatto delle domande espandendosi anche ad altri argomenti.CmQ se vede che parli ed esponi bene gli argomenti ti premia.Ti consiglio di sostenere quest'esame anche perchč č molto interessante.Cmq la dispensa della segreteria non č altro che il codice del consumo(gli articoli segnati sul programma).Puoi tranquillamente trovarlo su internet.In bocca a lupo
                        "E gli italiani si fusero entusiasticamente in un regime cui somigliavano..in Mussolini rivedevano se stessi."

                        Commenta


                          #13
                          grazie mille cat!sei stata gentilissima! speriamo bene!
                          L'avvocato č un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sč!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X