annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DIRITTO UNIONE EUROPEA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    DIRITTO UNIONE EUROPEA

    ciao ragazzi sono nuovo da queste parti...vorrei sapere qual'è il testo migiore (x intenderci, quello più breve e più facile) di diritto dell'UE tra quelli consigliati...vi ringrazio!!!!!

    #2
    Interesserebbe anche a me saperlo...grazie.

    Commenta


      #3
      la prof. ha consigliato il pocar però abbiamo verificato a lezione che segue pari pari il daniele


      "abbiamo bisogno di un modo di pensare sostanzialmente nuovo se vogliamo che l'umanita' sopravviva".

      albert einstein


      Essere studenti significa avere dei diritti, essere dell'Udu significa difenderli!

      Commenta


        #4
        DIRITTO UNIONE EUROPEA

        ciao!
        sapete quale testo di diritto dell'unione euoropea è il migliore tra i consigliati?
        quali bisogna comprare?poichè ho notato che il corso è diviso in 2 parti : x la prima ci sono 3 libri consigliati, per la seconda solo uno.

        grazie a tutti quelli che risponderanno

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da vanessaleon Visualizza il messaggio
          ciao!
          sapete quale testo di diritto dell'unione euoropea è il migliore tra i consigliati?
          quali bisogna comprare?poichè ho notato che il corso è diviso in 2 parti : x la prima ci sono 3 libri consigliati, per la seconda solo uno.

          grazie a tutti quelli che risponderanno
          guarda qui....
          http://www.studentitaranto.com/forum...ead.php?t=2959

          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

          Commenta


            #6
            Ragazzi mi servirebbero gli appunti o le sbobinature delle lezioni sulla Corte di Giustizia perchè ero assente.
            Qualcuno può darmeli?
            Grazie!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
              Ragazzi mi servirebbero gli appunti o le sbobinature delle lezioni sulla Corte di Giustizia perchè ero assente.
              Qualcuno può darmeli?
              Grazie!
              http://www.simone.it/cgi-local/Dizio...cgi?voce,1,417

              Alessandro, io non ho le sbobinature, ma sicuramente questo indirizzo ti sarà d'aiuto.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                http://www.simone.it/cgi-local/Dizio...cgi?voce,1,417

                Alessandro, io non ho le sbobinature, ma sicuramente questo indirizzo ti sarà d'aiuto.
                Grazie Antonio.
                Tu hai seguito le lezioni sulla corte di Giustizia e credi che questo link sia abbastanza fedele alle lezioni tenute dalla prof?
                Oppure devo integrare in qualche modo?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  personalmente t consiglio il Pocar + il Daniele,ho dato l'esame il 18 ottobre e mi sono trovata bene con questi testi.il Pocar è breve ed è comprensibile,premetto ke nn frequento e nn avevo appunti di nessun genere:in bocca al lupo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                    Grazie Antonio.
                    Tu hai seguito le lezioni sulla corte di Giustizia e credi che questo link sia abbastanza fedele alle lezioni tenute dalla prof?
                    Oppure devo integrare in qualche modo?
                    Anzi, su questo link c'è pure di più rispetto a quello che la professoressa ha riferito a lezione.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Antonio Visualizza il messaggio
                      Anzi, su questo link c'è pure di più rispetto a quello che la professoressa ha riferito a lezione.
                      Ok Antonio, grazie per le info!
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da |Ref| Visualizza il messaggio
                        Ok Antonio, grazie per le info!
                        Figurati! Noi studenti abbiamo l'obbligo di collaborare con lealtà.

                        Commenta


                          #13
                          io ti consiglio il Daniele non è consigliato ed ha la copertina gialla, xò qst libro dice esattamente qlo ke dice lei ogni singola parola, infatti lei a lezione segue da delle fotocopie ke sn identike a qlo ke contiene il Daniele infatti lei legge e io sottolineo
                          Non lasciare ke il passato ti dica ki sei, ma fa ke sia tu a dire al futuro ki sarai

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da delfinetta Visualizza il messaggio
                            io ti consiglio il Daniele non è consigliato ed ha la copertina gialla, xò qst libro dice esattamente qlo ke dice lei ogni singola parola, infatti lei a lezione segue da delle fotocopie ke sn identike a qlo ke contiene il Daniele infatti lei legge e io sottolineo
                            interessante.. grazie dell'informazione!!
                            la fata

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi scusate è possibile sapere qual'è il programma di quest'esame?visto che non c'è il programma sul sito della facoltà.(parlo di diritto ue naturalmente).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X