annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONVOCAZIONE URGENTE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CONVOCAZIONE URGENTE

    Ho appena ricevuto una lettera di convocazione urgente dall'università per il giorno 8 Ottobre. Mi sono subito allarmato ed ho chiamato in segreteria per avere lumi. La risposta? Naturalmente un "seccato e un secco non lo so".Vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto una analoga ed allarmante comunicazione. Non si sa mai. Non vorrei che qualche esame (sostenuto dopo aver consegnato l'istanza di trasferimento alla magistrale e prima di aver ricevuto la lettera di conferma )mi fosse stato cancellato. Lascio a voi la parola, sperando in buone notizie.

    #2
    io non l 'ho ricevuta ma altri si ,non credo che riguardi gli esami sostenuti sinceramente,sarà qualcosa che riguarda la facoltà stessa.
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Pier Visualizza il messaggio
      Ho appena ricevuto una lettera di convocazione urgente dall'università per il giorno 8 Ottobre. Mi sono subito allarmato ed ho chiamato in segreteria per avere lumi. La risposta? Naturalmente un "seccato e un secco non lo so".Vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto una analoga ed allarmante comunicazione. Non si sa mai. Non vorrei che qualche esame (sostenuto dopo aver consegnato l'istanza di trasferimento alla magistrale e prima di aver ricevuto la lettera di conferma )mi fosse stato cancellato. Lascio a voi la parola, sperando in buone notizie.


      l'ho ricevuta anch'io questa mattina!!! mi chiedo cosa possa essere...

      Commenta


        #4
        l'ho avuta anche io,a che anno siete iscritti?
        libertà è pluralismo

        Commenta


          #5
          ciò che colpisce è il metodo con cui le "autorità" universitarie si relazionano con noi studenti...la lettera è davvero inquietante.nn viene specificato l'oggetto della convocazione.davvero assurdo!

          Commenta


            #6
            da quel che ho capito la lettera è giunta sia ad iscritti a giurisprudenza vecchio ordinamento quindi iscritti da un pò..sia agli iscritti alla magistrale..poi non so..

            Commenta


              #7
              ma secondo voi cosa riguarda????

              l ho ricevuta anche io

              Commenta


                #8
                a quale anno siete iscritti/vi dovete iscrivere?
                libertà è pluralismo

                Commenta


                  #9
                  ho ricevuto anke io la "misteriosa"convocazione e alla faccio della trasparenza ora dobbiamo scervellarci fino a lunedì!
                  ll fatto ke riguardi la carriera personale potrebbe escludere ke si tratti di discussioni sulla sede o sulle tasse,ma se si fosse trattato di esami non avremmo avuto notizie direttamente da bari?

                  Commenta


                    #10
                    Sei sicuro boxi anche a quelli della magistrale?Io ho saputo solo quelli di Giurisprudenza l'hanno ricevuta.Io sono a Magistrale non ho avuto nulla,per oggi poi non so domani.
                    Cmq non può essere l'annullamento di un esame perchè sarebbe arrivata una bella lettera a casa in cui era comunicato l'annullamento.
                    E' una cosa strana e su cui non capisco tanto riserbo sinceramente.
                    Un sondaggio:chi è iscritto alla Magistrale e ha ricevuto questa comunicazione?
                    Di certo è una cosa seria perchè non si spediscono centinaia di lettere a casa per fare gli auguri di buon anno accademico

                    Commenta


                      #11
                      io mi devo iscrivere al 5 della magistrale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
                        Sei sicuro boxi anche a quelli della magistrale?Io ho saputo solo quelli di Giurisprudenza l'hanno ricevuta.Io sono a Magistrale non ho avuto nulla,per oggi poi non so domani..
                        anche magistrale
                        Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
                        Cmq non può essere l'annullamento di un esame perchè sarebbe arrivata una bella lettera a casa in cui era comunicato l'annullamento..
                        di solito è così
                        libertà è pluralismo

                        Commenta


                          #13
                          io ho fatto il passaggio alla magistrale quest'anno e devo iscrivermi al quinto anno.come me anke mie due amike sono nella stessissima situazione

                          Commenta


                            #14
                            pure io....
                            libertà è pluralismo

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi rigurda anche chi è iscritto alla magistrale..ma non capisco quale possa essere l'argomento..mà..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X