annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio di sede per la facoltà?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cambio di sede per la facoltà?!

    Ciao,

    oggi sono andato alla prima lezione di filosofia del diritto anche se di lezione non ne aveva l'aria , sembrava più una introduzione, cmq venendo al punto i primi 15-20 minuti ha parlato il preside di facoltà che ha detto che con l'anno nuovo (gennaio 2008 se non sbaglio) la facoltà cambierà sede, più precisamente dove stà scienze della formazione e lingue...

    da una rapida ricerca si tratta di via grazia deledda a taranto vecchia, io ero molto lontano dalla cattedra e quello parlava a bassa voce e non si capiva granchè...voi lo sapevate? oppure sapete qualche info in più??

    #2
    Originariamente inviato da Notorius911 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    oggi sono andato alla prima lezione di filosofia del diritto anche se di lezione non ne aveva l'aria , sembrava più una introduzione, cmq venendo al punto i primi 15-20 minuti ha parlato il preside di facoltà che ha detto che con l'anno nuovo (gennaio 2008 se non sbaglio) la facoltà cambierà sede, più precisamente dove stà scienze della formazione e lingue...

    da una rapida ricerca si tratta di via grazia deledda a taranto vecchia, io ero molto lontano dalla cattedra e quello parlava a bassa voce e non si capiva granchè...voi lo sapevate? oppure sapete qualche info in più??
    io sapevo che c erano delle voci di corridoi su sta cosa...ma niente d certo

    NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Notorius911 Visualizza il messaggio
      da una rapida ricerca si tratta di via grazia deledda a taranto vecchia, io ero molto lontano dalla cattedra e quello parlava a bassa voce e non si capiva granchè...voi lo sapevate? oppure sapete qualche info in più??
      via Grazia Deledda si trova al quartiere Tamburi,non alla città vecchia
      libertà è pluralismo

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
        via Grazia Deledda si trova al quartiere Tamburi,non alla città vecchia
        tamburi??

        NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

        Commenta


          #5
          Si Tamburi,è una zona davvero fuori mano dei Tamburi e sopra ci passa la Statale per giunta.Non è una bella notizia vi devo dire perchè la zona è davvero periferia della periferia di Taranto e sarà un problema per i pendolari che usano i mezzi pubblici raggiungerla anche perchè adesso verrà meno l'ordinanza che permetteva ai bus di entrare in città.Pensate che io devo arrivare dalla Provincia in bus fino all'Auchan e da lì arrivare al lato oppsoto della città e viceversa magari solo per lasciare lo statino?!
          Per non parlare il problema ILVA perchè là si sta a ridosso dell'ILVA.
          Non è una zona da facoltà universitaria purtroppo al peggio non c'è mai limite.

          Commenta


            #6
            anche per me è 1 brutta notizia...

            NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
              ...anche perchè adesso verrà meno l'ordinanza che permetteva ai bus di entrare in città

              cioè in pratica che vuol dire?
              se i pulman nn possono entare in città come si va?

              o forse non ti riferivi ai pulman di città?


              cmq è una brutta notizia e non ne capisco il motivo visto che a quanto pare si va in questo posto a stare peggio...inoltre alcune parole del preside mi hanno fatto rimanere di stucco..tipo: " e poi lì ci arrangeremo...vedremo un po' come fare..."


              mi sembrava stesse parlando di un campeggio non di una facoltà...

              Commenta


                #8
                Davvero una cattiva notizia..non si può far niente per cambiare le cose secondo voi?
                la fata

                Commenta


                  #9
                  è la prima volta che sento parlare di un possibile trasferimento in via deledda;in passato avevo sentito come destinazione la città vecchia...
                  libertà è pluralismo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da big_one Visualizza il messaggio
                    è la prima volta che sento parlare di un possibile trasferimento in via deledda;in passato avevo sentito come destinazione la città vecchia...

                    lui ha parlato di scienze della formazione e lingue poi via deledda l'ho aggiunto io perchè ho cercato per sapere dove si trovasse questa facoltà...


                    cmq che fetecchia non si può restare qui? cmq il suo tono sembrava definitivo quindi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Notorius911 Visualizza il messaggio
                      lui ha parlato di scienze della formazione e lingue poi via deledda l'ho aggiunto io perchè ho cercato per sapere dove si trovasse questa facoltà...
                      si ma anche quella facoltà cambierà sede (pare) proprio perchè quella attuale non soddisfa le richieste dell'utenza (se ricordate fu anche chiusa per alcuni giorni)e doveva trasferirsi alla ex caserma Rossarol,alla città vecchia
                      libertà è pluralismo

                      Commenta


                        #12
                        Notorius mi riferivo ai pullman che entrano a Taranto dalla provincia.

                        E' un bel guaio sinceramente io ci sono stato tempo fa è una zona davvero fuori mano e mal collegata,quando andai io era piena di cani randagi che assalivano,ed è circondata dalla campagna.
                        La struttura è grande certo staremmo più larghi però sinceramente arrivarci è un'impresa e dà il senso di essere fuori dal mondo.E' stata una pessima scelta.

                        Tutto sommato via Acton è posta in un punto strategico dove hai tutta la città a tua disposizione,la biblioteca comunale,negozi,tabacchini,fermate di pullman.
                        Saranno più i disagi che i vantaggi,credetemi.
                        E poi l'ILVA,che è la cosa peggiore.Sta lì a qualche kilometro.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da celeron Visualizza il messaggio
                          Notorius mi riferivo ai pullman che entrano a Taranto dalla provincia.

                          E' un bel guaio sinceramente io ci sono stato tempo fa è una zona davvero fuori mano e mal collegata,quando andai io era piena di cani randagi che assalivano,ed è circondata dalla campagna.
                          La struttura è grande certo staremmo più larghi però sinceramente arrivarci è un'impresa e dà il senso di essere fuori dal mondo.E' stata una pessima scelta.

                          Tutto sommato via Acton è posta in un punto strategico dove hai tutta la città a tua disposizione,la biblioteca comunale,negozi,tabacchini,fermate di pullman.
                          Saranno più i disagi che i vantaggi,credetemi.
                          E poi l'ILVA,che è la cosa peggiore.Sta lì a qualche kilometro.
                          sono d accordo mi mette1 po incrisi sta cosa...nn essendo d taranto...

                          NeI RiTmI OsSeSsIvI La cHiAvE DeI RiTi tRiBaLi rEgNi dI ScIaMaNi e sUoNaToRi zInGaRi rIbElLi..

                          Commenta


                            #14
                            queste ultime news mi lasciano allibbita..e anche abbastanza spaventata...ma siamo aggrediti da una strana congiunzione planetaria?????
                            L'avvocato è un uomo che salva i vostri beni dai vostri nemici...tenendoseli per sè!!!

                            Commenta


                              #15
                              come edificio e come strutture dovrebbe essere migliore x le ns esigenze..anche se bisogna vedere quanto spazio occupano le facoltà già presenti che sono scienze formazione e comunicazione e tecnologie della moda..di lingue non sapevo..e quanto ne rimane per noi anche se credo che se si cambia sia per far meglio e per migliorare..la zona per gli spostamenti non è ottimale perchè il quartiere tamburi è periferia..gli unici che non ci perdono tanto sono i ragazzi di martina..cmq attorno è desolazione con erbe e sterpsglie infatti lo spazio circostante viene chiamato campo verde ed accoglie le coppiette la sera..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X