annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAUREA APRILE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LAUREA APRILE

    salve raga mi rivolgo a chi si laurea ad aprile! qualcuno sa per caso entro quando bisogna consegnare tutta la documentazione in segreteria? e sapete quando più o meno pubblicheranno l'elenco dei laureandi per sapere il giorno preciso della seduta? per ora sò solo che è dal 26 al 29!comunque grazie a tutti

    #2
    Riferimento: LAUREA APRILE

    Originariamente inviato da antonella.1986 Visualizza il messaggio
    salve raga mi rivolgo a chi si laurea ad aprile! qualcuno sa per caso entro quando bisogna consegnare tutta la documentazione in segreteria? e sapete quando più o meno pubblicheranno l'elenco dei laureandi per sapere il giorno preciso della seduta? per ora sò solo che è dal 26 al 29!comunque grazie a tutti
    La documentazione va presentata 15 gg prima della data di inizio delle sedute di laurea, in questo caso 26aprile meno 15 gg= 11 aprile. Per quanto riguarda la data della discussione ufficiosamente ti verrà comunicata dal relatore o relatrice prima della formazione degli elenchi, ufficialmente lo saprai solo dopo il 15 aprile, ultimo giorno della sessione di esame perché permettono ai forse laureandi di poter sostenere l'ultimo esame, pertanto fino alla chiusura della sessione di esame dalla segreteria non possono elaborare le liste.spero di essere stata abbastanza chiara
    Insegnami la dolcezza ispirandomi la carità, insegnami la disciplina dandomi la pazienza e insegnami la scienza illuminandomi la mente.

    Commenta


      #3
      Riferimento: LAUREA APRILE

      grazie mille mi sei stata di grande aiuto

      Commenta


        #4
        Riferimento: LAUREA APRILE

        Buongiorno ragazzi, ho bisogno di sapere una cosa importante. L'11 aprile è il termine ultimo per presentare la documentazione in segreteria? Non è possibile presentarsi ad esempio il 12?

        Commenta

        Sto operando...
        X