annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CIVILE 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CIVILE 1

    ciao a tutti, domani dovrei cominciare a studiare civile 1 e mi servirebbe sapere se il testo sia di facile comprensione, scorrevole oppure no. Sarei anche tarantato a studiare dalle dispense, che ne dite? quale scelta sarebbe la più redditizia? grazie mille

    #2
    Riferimento: CIVILE 1

    Originariamente inviato da AutoAffari Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, domani dovrei cominciare a studiare civile 1 e mi servirebbe sapere se il testo sia di facile comprensione, scorrevole oppure no. Sarei anche tarantato a studiare dalle dispense, che ne dite? quale scelta sarebbe la più redditizia? grazie mille
    Il libro dilunga molto,ma e' consigliabile...ma puoi anche studiare dal torrente o sbobinature..sta a te scegliere...personalmente preferisco libro insieme con ripasso dal torrente
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      #3
      Riferimento: CIVILE 1

      Buon pomeriggio,mi sorge un problema... Stamane ho sostenuto civile 1,superato..sono andata sul portale esse3 e risulta che ho sostenuto esame e l esito esame parziale con voto...domanda perché non mi fa accettare voto? Il voto parziale non si accetta?( premetto che quando ho accettato voto l'assistente ha scritto sullo statino accetta) vuol dire che già mi e' stato accettato dal prof? Perché clicco sulla pagina accanto al voto e mi dice solo esito esame orale e il voto e basta senza dire accetta o no...spiegatemi per favore grazie

      E come se non bastasse mi risulta pure che nella segreteria interna della facoltà sono iscritta al 4o anno...(cooosa?!? O.o ) ho fatto esame sotto shock...ora dovrei risolvere il problema andando alla segreteria studenti...a qualcuno e' capitato?poi mi annullano gli esami che ho fatto fino ad oggi?..sarebbero 8 esami...e non ho voglia di rifarli......
      Pero sul portale esse 3 risulto iscritta al 5 anno con primo anno fuori corso e con tutte le tasse pagate... Uffa...non era bello il cartaceo?con tutto online non si capisce più nulla...
      Ultima modifica di ciao90; 15/01/2016, 16:06.
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta

      Sto operando...
      X