annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PROSSIMI APPELLI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: PROSSIMI APPELLI

    Originariamente inviato da anthonio Visualizza il messaggio
    Ma infatti gli appelli che ho pubblicato non sono gli esami che a me mancano, ma sono quelli che sono stati comunicati dai professori.
    Allora ti ringrazio doppiamente!
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      #32
      Riferimento: PROSSIMI APPELLI

      Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
      Onestamente non sapevo ci fosse una data di apertura delle prenotazioni

      Comunque grazie mille
      La trovi andando all'appello che ti interessa su esse3, nella casella accanto al nome dell'esame c'è la data di inizio e fine delle iscrizioni.

      Commenta


        #33
        Riferimento: PROSSIMI APPELLI

        ma per quale motivo..sul portale esse tre..quando vado a prenotarmi per un esame...le prime parti di un esame...non mi compaiono???...compaiono sono le seconde...e soprattutto perchè
        se mi dovessi prenotare per la seconda parte e poi specifico..nella note al docente che in realtà la mia prenotazione si riferisce alla prima parte e non la seconda...in sede d esame il professore in questione si arrabbia???

        spero di esser stata chiara...perchè sta diventando una questione un po fastidiosa.

        Commenta


          #34
          Riferimento: PROSSIMI APPELLI

          Originariamente inviato da bribri Visualizza il messaggio
          ma per quale motivo..sul portale esse tre..quando vado a prenotarmi per un esame...le prime parti di un esame...non mi compaiono???...compaiono sono le seconde...e soprattutto perchè
          se mi dovessi prenotare per la seconda parte e poi specifico..nella note al docente che in realtà la mia prenotazione si riferisce alla prima parte e non la seconda...in sede d esame il professore in questione si arrabbia???

          spero di esser stata chiara...perchè sta diventando una questione un po fastidiosa.
          Perché per la prima parte degli esami (civile 1, penale 1, etc.) devi prenotarti cliccando su "esami" e poi su "prove parziali", una volta che ti sei loggato/a su esse3.

          Commenta


            #35
            Riferimento: PROSSIMI APPELLI

            non si smette mai di imparare!
            grazie!!!

            Commenta


              #36
              Riferimento: PROSSIMI APPELLI

              Dato che ho ricominciato da poco a studiare volevo sapere una volta fatto l'esame e superato come faccio a confermare il voto?mi hanno detto che c'è un email istituzionale....dove la trovo? Grazie in anticipo.

              Commenta


                #37
                Riferimento: PROSSIMI APPELLI

                portale esse3 -> esami -> bacheca esiti -> accetti o rifiuti il voto

                Commenta


                  #38
                  Riferimento: PROSSIMI APPELLI

                  Grazie mille.

                  Commenta


                    #39
                    Riferimento: PROSSIMI APPELLI

                    Buona sera, l'appello di aprile va dal 12 al 15? è aperto a tutti?

                    Commenta


                      #40
                      Riferimento: PROSSIMI APPELLI

                      Originariamente inviato da AnDi Visualizza il messaggio
                      Buona sera, l'appello di aprile va dal 12 al 15? è aperto a tutti?
                      Venerdì andrò in facoltà e chiederò...ho visto anche io sul sito che sta scritto Appello Straordinario ma non capisco perché
                      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X