annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

    A lezione da Checco zalone
    http://m.youtube.com/watch?v=a5O6lsD-BPM
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      #17
      Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

      Buongiorno gente
      Consiglio numero uno...se studiate la notte dormite di giorno
      Voi ora direte:hai scoperto l'acqua calda...un po si!
      Comunque a parte gli scherzi mi sento uno zombie...la mattina ti alzi senza aprire gli occhi cammini per casa sbattendo la testa a destra e a manca che rimangono i segni su tutto il corpo,ti sembra di aver fatto lotta con qualcuno..ti dirigi verso il bagno e posizionandoti davanti lo specchio(in modo preciso oh!)inizi lentamente con la mano destra ad aprire la palpebra destra....Uuuuuuuuyh chi e' quel mostro di fronte a te?!?!?!..ah e' tutto ok..sono io..niente di nuovo... Ti lavi la faccia,ti pettini i capelli,e ti dirigi con un occhio aperto l'altro che deve mettere ancora la sveglia,ti dirigi in cucina per la colazione...prima cosa che fai e' accendere la tv!na sta niente...ma niente...5mila tg su tutti i canali... Candy candy sailor moon e un documentario per le migliori posizioni per dormire a letto senza rompersi il collo...vabbè andiamo a rovistare il frigo,due sono le opzioni o e' pieno o e' vuoto...apro,come e' possibile che in un frigo cosi piccolo ci sia il supermercato?manca solo che mi ci infilo dentro a fare la spesa...Con tutto il ben di Dio opto per uno yogurt e un caffe da preparare...seee preparareeee non mi incolla...chiamo mamma,maaaa prepara il caffe....maaaaa.. Nessuna risposta... Guardo l'orologio sono le 9:30,mamma non c'e' in casa normale sta al lavoro...dunque inizio a sentire l'altro occhio che si apre lentamente (e buongiooooooornooooo,abbiamo fatto le ore piccole?)bene e' arrivato il momento di fare il caffe... In quel momento ti accorgi che non sai come quando perché hai fatto colazione e stai sui libri...e vabbè iniziamo a studiare!!!
      Buona giornata a tutti!!!
      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

      Commenta


        #18
        Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

        Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
        Buongiorno gente
        Consiglio numero uno...se studiate la notte dormite di giorno
        Voi ora direte:hai scoperto l'acqua calda...un po si!
        Comunque a parte gli scherzi mi sento uno zombie...la mattina ti alzi senza aprire gli occhi cammini per casa sbattendo la testa a destra e a manca che rimangono i segni su tutto il corpo,ti sembra di aver fatto lotta con qualcuno..ti dirigi verso il bagno e posizionandoti davanti lo specchio(in modo preciso oh!)inizi lentamente con la mano destra ad aprire la palpebra destra....Uuuuuuuuyh chi e' quel mostro di fronte a te?!?!?!..ah e' tutto ok..sono io..niente di nuovo... Ti lavi la faccia,ti pettini i capelli,e ti dirigi con un occhio aperto l'altro che deve mettere ancora la sveglia,ti dirigi in cucina per la colazione...prima cosa che fai e' accendere la tv!na sta niente...ma niente...5mila tg su tutti i canali... Candy candy sailor moon e un documentario per le migliori posizioni per dormire a letto senza rompersi il collo...vabbè andiamo a rovistare il frigo,due sono le opzioni o e' pieno o e' vuoto...apro,come e' possibile che in un frigo cosi piccolo ci sia il supermercato?manca solo che mi ci infilo dentro a fare la spesa...Con tutto il ben di Dio opto per uno yogurt e un caffe da preparare...seee preparareeee non mi incolla...chiamo mamma,maaaa prepara il caffe....maaaaa.. Nessuna risposta... Guardo l'orologio sono le 9:30,mamma non c'e' in casa normale sta al lavoro...dunque inizio a sentire l'altro occhio che si apre lentamente (e buongiooooooornooooo,abbiamo fatto le ore piccole?)bene e' arrivato il momento di fare il caffe... In quel momento ti accorgi che non sai come quando perché hai fatto colazione e stai sui libri...e vabbè iniziamo a studiare!!!
        Buona giornata a tutti!!!
        Menomale che ogni tanto c'è qualcuno che tiene la "chèp o'sciuèc"
        Absolvo sed non obliviscor

        Commenta


          #19
          Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

          Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
          Menomale che ogni tanto c'è qualcuno che tiene la "chèp o'sciuèc"
          Non ho la testa al gioco...cerco di svagarmi ma sono impegnata anche io nello studio....cerco solo di svegliare il forum in qualche maniera....ma niente da fare... Mi rintano ;-)
          Buono studio!
          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

          Commenta


            #20
            Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

            Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
            cerco solo di svegliare il forum in qualche maniera....ma niente da fare...
            Purtroppo, come ha detto giustamente qualcuno, non possiamo fare più di quello che già facciamo... ormai viviamo nell'era "post-facebook" e non possiamo costringere gli utenti del forum ad accedere ed intervenire nelle discussioni.
            Absolvo sed non obliviscor

            Commenta


              #21
              Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

              Ragazzi,come scaricate lo stress quando mancano pochi giorni agli esami?accetto consigli (naturalmente oltre ad ascoltare musica,cucinare,o uscire con gli amici)...vorrei provare qualcosa di diverso
              Stavo pensando...jumping dal balcone,va bene?
              Ultima modifica di ciao90; 19/09/2015, 17:33.
              http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
              (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

              Commenta


                #22
                Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

                Figuraccia.

                Da ragazzina mi rifiutavo di mettere gli occhiali da vista, sono miope, la gente per strada mi salutava ed io non riuscendo a vedere spesso giravo la testa, pensando che non fossero rivolti a me i saluti.

                Molti mi hanno accusata di essere maleducata, quindi un giorno per l'ennesima volta una persona da lontano mi salutava con la mano , decisi di rispondere al saluto... d'improvviso il suo gesto di mano si trasformò in un: "Ce vué?" Translation per i non tarantini: "Cosa vuoi?"
                Mi guardai indietro e... salutava ad un altro, miiiii che figura!

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

                  Buonasera,vorrei augurare a tutti un felice 2016,ringraziare le persone che mi sono state vicine in questo anno tormentato...e sperare che sempre ogni anno sarà migliore del precedente Spero con tutto il cuore che riceviate ciò che desiderate e se desiderate senza muovere un dito non riceverete mai nulla quindi per vivere e stare bene con noi stessi e con gli altri cerchiamo di ascoltare prima di parlare,a volte il silenzio dice molto più delle parole Quindi aiutiamoci un po di piu e non sprechiamo parole GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO AIUTATO IL FORUM QUEST'ANNO E CHE AIUTERANNO ANCORA Auguri a tutti !!!un abbraccio da tutto lo staff del Forum Studenti Taranto
                  Ultima modifica di ciao90; 01/01/2016, 02:23.
                  http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                  (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

                    AUGURI A TUTTI, BUON 2016!!!
                    Absolvo sed non obliviscor

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

                      BUONA EPIFANIA A TUTTI DALLO STAFF ...viva le befane
                      http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                      (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

                        Cari colleghi,buonasera!
                        Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che tengono in vita il Forum e vorrei pero sottolineare che ancora non siamo molto attivi nell'aiutarci ma si sta facendo qualcosa...
                        Facebook...facebook...facebook.... Il significato della parola e' chiaro:faccia da libro,tradotto in termini moderni gossip internazionale
                        Bene,facebook e forum sono due cose distinte ragazzi,lo so che lo sapete,e' per far mettere nella testina di coloro che travisano questo particolare. Nulla da togliere a facebook e al suo ideatore che ha fatto soldi,ma il forum serve a ben altro...manca solo che Google faccia il matrimonio con facebook e nasceranno tanti gossipgoogle...il forum e' una prosecuzione della vita universitaria e dovrebbe essere iper attivo più di facebook dato che il forum ha molte somiglianze a facebook,una cosa non puoi fare mettere Like ,ma si possono postare foto commentare dialogare sia in pubblico che privatamente...ma soprattutto ci si può informare e far informare del nostro "lavoro" quotidiano...Aiutiamoci...leggo domande che aspettano ancora risposte...perché vi collegate in tanti,leggete e poi mandate solo messaggi privati principalmente? Non penso vi dobbiate dire una cosa cosi top secret che poi vi vedrete la cia la dia e fbi a casa
                        Ravviviamo dialoghiamo interagiamo di più...gia si perde il valore dello stare tutti insieme,ora si sta tutti insieme e tutti che a un metro si scrivono su wezapp Che hai fatto oggi?...ooh ma sto a 40cm da te apr chera voC!!!
                        Tralasciando il dialetto e le battute adoperate,il mio vuole essere solo un fiammifero acceso...mi aiutate e ci aiutiamo ad accendere un falò?(metaforicamente parlando)
                        Detto questo,auguri a tutti voi e in famiglia di Buona Pasqua da parte di tutto lo staff Forum Studenti Taranto!!!!!!

                        PS:disse Frankestain:Si può fareeee!!! E io ribadisco:SI PUO FAREEEE!Basta volerlo
                        http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                        (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: STAR LONTANI DALLO STRESS OOOH YES!

                          Originariamente inviato da ciao90 Visualizza il messaggio
                          Cari colleghi,buonasera!
                          Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che tengono in vita il Forum e vorrei pero sottolineare che ancora non siamo molto attivi nell'aiutarci ma si sta facendo qualcosa...
                          Facebook...facebook...facebook.... Il significato della parola e' chiaro:faccia da libro,tradotto in termini moderni gossip internazionale
                          Bene,facebook e forum sono due cose distinte ragazzi,lo so che lo sapete,e' per far mettere nella testina di coloro che travisano questo particolare. Nulla da togliere a facebook e al suo ideatore che ha fatto soldi,ma il forum serve a ben altro...manca solo che Google faccia il matrimonio con facebook e nasceranno tanti gossipgoogle...il forum e' una prosecuzione della vita universitaria e dovrebbe essere iper attivo più di facebook dato che il forum ha molte somiglianze a facebook,una cosa non puoi fare mettere Like ,ma si possono postare foto commentare dialogare sia in pubblico che privatamente...ma soprattutto ci si può informare e far informare del nostro "lavoro" quotidiano...Aiutiamoci...leggo domande che aspettano ancora risposte...perché vi collegate in tanti,leggete e poi mandate solo messaggi privati principalmente? Non penso vi dobbiate dire una cosa cosi top secret che poi vi vedrete la cia la dia e fbi a casa
                          Ravviviamo dialoghiamo interagiamo di più...gia si perde il valore dello stare tutti insieme,ora si sta tutti insieme e tutti che a un metro si scrivono su wezapp Che hai fatto oggi?...ooh ma sto a 40cm da te apr chera voC!!!
                          Tralasciando il dialetto e le battute adoperate,il mio vuole essere solo un fiammifero acceso...mi aiutate e ci aiutiamo ad accendere un falò?(metaforicamente parlando)
                          Detto questo,auguri a tutti voi e in famiglia di Buona Pasqua da parte di tutto lo staff Forum Studenti Taranto!!!!!!

                          PS:disse Frankestain:Si può fareeee!!! E io ribadisco:SI PUO FAREEEE!Basta volerlo
                          Ricambio gli auguri, nella speranza - forse, ahimè, utopica - che il divenire di questa Pasqua possa essere il più sereno possibile...
                          Absolvo sed non obliviscor

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X