annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

    Cerco i testi di diritto civile uno e due del prof Violante( il Salvi e il Roppo),contattatemi in pvt per chi li vendesse,massima urgenza Grazie
    Ultima modifica di ciao90; 21/12/2015, 16:07.
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

      Salve a tutti...cerco i Seguenti compendi possibilmente recenti (2013-2014-2015):

      - compendio DIRITTO PRIVATO (CIVILE)
      - compendio PROCEDURA CIVILE
      - compendio DIRITTO PENALE
      - compendio PROCEDURA PENALE
      - compendio DIRITTO COSTITUZIONALE
      - compendio DIRITTO AMMINISTRATIVO

      Non offro più di 8€ cad. per edizione Simone.
      Ritiro anche presso la facoltà. Contattatemi in privato.
      Grazie.

      Commenta


        Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

        Originariamente inviato da Pal267 Visualizza il messaggio
        Non offro più di 8€ cad. per edizione Simone.
        Ritiro anche presso la facoltà. Contattatemi in privato.
        Grazie.
        Premesso che di solito è il venditore a stabilire il prezzo che, solitamente, corrisponde alla metà del prezzo di copertina, alle tue condizioni non ti venderà niente nessuno; e va bene che c'è crisi e la gente farebbe di tutto per fare soldi ma con la cifra che tu proponi - ossia meno della metà del prezzo di copertina - il potenziale venditore non ci guadagnerebbe niente, poiché con soli 8 "euri" non riuscirebbe a pagarsi neanche la benzina necessaria per raggiungere la facoltà e venderti il libro; quanto al fatto che sei disposto a ritirare "anche presso la facoltà", la cosa mi pare piuttosto ovvia... non pretenderai mica la consegna a domicilio, vero?
        Ultima modifica di ciccio90; 15/07/2021, 17:34.
        Absolvo sed non obliviscor

        Commenta


          Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

          Originariamente inviato da ciccio90 Visualizza il messaggio
          Premesso che di solito è il venditore a stabilire il prezzo che, solitamente, corrisponde alla metà del prezzo di copertina, alle tue condizioni non ti venderà niente nessuno; e va bene che c'è crisi e la gente farebbe di tutto per fare soldi ma con la cifra che tu proponi - ossia meno della metà del prezzo di copertina - il potenziale venditore non ci guadagnerebbe niente, poiché con soli 8 "euri" non riuscirebbe a pagarsi neanche la benzina necessaria per raggiungere la facoltà e venderti il libro; quanto al fatto che sei disposto a ritirare "anche presso la facoltà", la cosa mi pare piuttosto ovvia... non pretenderai mica la consegna a domicilio, vero?
          Ti ringrazio per l'utilità e la simpatia dei tuoi appunti in merito alle condizioni del mio annuncio.
          Da 8 a 10€ la differenza è tale da consentire forse al venditore di prendersi il caffè al bar oltre alla benzina necessaria per raggiungere la facoltá, se abiti a Bari e zone limitrofe o se hai un veicolo a benzina di almeno 2.0 di cilindrata.
          Detto ciò, la mia era una semplice offerta, dopodiché nelle vendite esiste la famosa contrattazione ed ognuno tende a fare i propri interessi, soprattutto se si parla di compendi e non di manuali, per i quali si prevede un costo medio di 16-20€.
          Mi scuso per aver urtato la tua sensibilità con un annuncio così osceno.

          Buone Feste a Tutti.

          Commenta


            Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

            Originariamente inviato da Pal267 Visualizza il messaggio
            Ti ringrazio per l'utilità e la simpatia dei tuoi appunti in merito alle condizioni del mio annuncio.
            Da 8 a 10€ la differenza è tale da consentire forse al venditore di prendersi il caffè al bar oltre alla benzina necessaria per raggiungere la facoltá, se abiti a Bari e zone limitrofe o se hai un veicolo a benzina di almeno 2.0 di cilindrata.
            Detto ciò, la mia era una semplice offerta, dopodiché nelle vendite esiste la famosa contrattazione ed ognuno tende a fare i propri interessi, soprattutto se si parla di compendi e non di manuali, per i quali si prevede un costo medio di 16-20€.
            Mi scuso per aver urtato la tua sensibilità con un annuncio così osceno.

            Buone Feste a Tutti.
            Ma figurati, il tuo intervento non mi ha offeso, anzi, mi ha divertito...
            Ultima modifica di ciccio90; 15/07/2021, 17:41.
            Absolvo sed non obliviscor

            Commenta


              Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

              Qualcuno vende il compendio di diritto amministrativo? Grazie

              Commenta


                Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                Vendo il manuale di diritto provato Torrente penultima edizione 2013in ottime condizioni...per chi fosse interessato mi contatti in privato.

                Commenta


                  Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                  CERCO i tre volumi del balena più codice di procedura civile aggiornati al 2015,contattatemi privatamente per chi li vendesse,Grazie
                  Ultima modifica di ciao90; 20/01/2016, 05:37.
                  http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                  (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                  Commenta


                    Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                    VENDO:
                    -S.COTTA , IL DIRITTO NELL'ESISTENZA, NUOVO, metà prezzo 10 euro,
                    -c. PERELMAN, TRATTATO DELL'ARGOMENTAZIONE GIURIDICA, NUOVO , metà prezzo 17 euro,
                    - G.DAMMACCO, OLTRE I CONFINI,NUOVO, METà PREZZO 10 EURO.

                    CERCO:
                    -TORRENTE , ULTIMISSIMA EDIZIONE..... PER INFO CONTATTATEMI SU : imyim2010@hotmail.it (rispondo subito)

                    Commenta


                      Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                      VENDO
                      - ESSENZIAL GRAMMAR IN USE (CON CD);
                      - IUS HOMINUM CAUSA CONSTITUTUM. S/ TAFARO.
                      NUOVI MAI USATI PER CAMBIO FACOLTA'.
                      € 10 CIASCUNO.

                      Commenta


                        Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                        Ciao cerco uno dei testi consigliati di amministrativo 2 possibilmente ultima edizione. Grazie!!

                        Commenta


                          Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                          VENDO libro di diritto civile 2:Il sistema dei privilegi del credito a metà prezzo,contattatemi in pvt
                          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                          Commenta


                            Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                            RINNOVO IL MIO APPELLO: CERCO I 3 VOLUMI DEL BALENA,CONTATTATEMI IN PVT.
                            http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
                            (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

                            Commenta


                              Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                              Vendo:
                              - Compendio Simone PROC. PENALE 2014 NUOVO
                              - CONTENTO II Diritto Penale NUOVO
                              (meta' prezzo)

                              Commenta


                                Riferimento: MERCATINO LIBRI GIURISPRUDENZA

                                Vendo:
                                -Diritto Costituzionale Temistocle Martinez
                                -Manuale di diritto commerciale 1 Campobasso 6°ed.
                                -Manuale di diritto commerciale 2 Campobasso 8°ed.
                                -Istituzioni di diritto romano, Arangio Ruiz
                                -Kant, Fondazioni della metafisica dei costumi
                                -Compendio Simone diritto penale ed. 2014
                                -Compendio Simone diritto privato
                                -Compendio Simone diritto commerciale ed. 2013

                                I libri sono in ottimo stato, alcuni intatti completamente, per chi fosse interessato mi contatti in privato per prezzi e ulteriori dettagli sui libri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X