annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto! Informazioni.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiuto! Informazioni.

    Salve, io sono al primo anno e non ho potuto nč frequentare e nč dare esami sino ad adesso, perchč ho scoperto di aspettare un bambino e a febbraio č nato. Avevo deciso di studiare Storia del diritto romano, ma essendo molto pesante..volevo cominciare con Abilitā informatiche, ma non so se posso iniziare con questo esame e soprattutto non so cosa si porta di argomenti!
    Per favore, informatemi di tuttooooo..

    #2
    Riferimento: Aiuto! Informazioni.

    Č un'idoneitā per cui potresti farlo tranquillamente...visto che non hai potuto frequentare ti conviene o acquistare il libro direttamente o se hai a portata di mano del materiale inerente gli argomenti citati dal prof,Puoi studiare da lė .... Alla fine informatica č,credo che un pō tutti sappiamo di cosa stiamo parlando...chi pių chi meno..quindi non dovresti avere grosse difficoltā!se hai bisogno chiedi pure...

    Commenta


      #3
      Riferimento: Aiuto! Informazioni.

      Originariamente inviato da sasa Visualizza il messaggio
      Salve, io sono al primo anno e non ho potuto nč frequentare e nč dare esami sino ad adesso, perchč ho scoperto di aspettare un bambino e a febbraio č nato. Avevo deciso di studiare Storia del diritto romano, ma essendo molto pesante..volevo cominciare con Abilitā informatiche, ma non so se posso iniziare con questo esame e soprattutto non so cosa si porta di argomenti!
      Per favore, informatemi di tuttooooo..
      Certo che puoi iniziare da quello, puoi iniziare da quello che vuoi.

      Per argomenti e testi

      http://www.uniba.it/corsi/giurispude...20Informatiche

      Auguri per il bimbo

      Commenta

      Sto operando...
      X