annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Certificati studenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Certificati studenti

    Ragazzi se mi serve un certificato che attesti l'aver sostenuto l'esame e non soltanto la presenza dove lo posso trovare? Sul sito si trova?

    #2
    Riferimento: Certificati studenti

    Originariamente inviato da Giurist Visualizza il messaggio
    Ragazzi se mi serve un certificato che attesti l'aver sostenuto l'esame e non soltanto la presenza dove lo posso trovare? Sul sito si trova?
    Sei un lavoratore? Serve per il lavoro?

    Commenta


      #3
      Riferimento: Certificati studenti

      Originariamente inviato da anthonio Visualizza il messaggio
      Sei un lavoratore? Serve per il lavoro?
      Perchč distingui il fatto della presenza e dell'aver sostenuto l'esame?
      L'esame in questione l'hai sostenuto o no? Ti chiedo queste informazioni perchč c'č qualche commissione che fa delle storie del cavolo su questo tema, se mi dici di che esame si tratta ti posso dare la dritta.

      Commenta


        #4
        Riferimento: Certificati studenti

        Originariamente inviato da Giurist Visualizza il messaggio
        Ragazzi se mi serve un certificato che attesti l'aver sostenuto l'esame e non soltanto la presenza dove lo posso trovare? Sul sito si trova?
        No non si trova sul sito
        Devi chiedere o all'entrata dell'universitā o al secondo piano vicino alla presidenza, su una scrivania....c'č una cartellina certificati studenti/lavoratori per esami
        Compilalo con i tuoi dati (nome-cognome-esame-matricola-data) e dopo che hai sostenuto l'esame (sia che lo passi che no) lo fai firmare al prof titolare di cattedra e poi lo fai timbrare dalla segreteria didattica
        Se hai giā sostenuto l'esame presentati al prossimo appello col libretto e spiega l'accaduto al prof...di solito non fanno problemi
        PS anche io sono lavoratore

        Il cerrtificato per la presenza č valido solo per le lezioni ed anche per questo c'č un certificato che segue lo stesso iter di sopra
        Tu Fui, Ego Eris

        Commenta


          #5
          Riferimento: Certificati studenti

          Si sono lavoratore..
          Perķ dato che qualche collega ha sostenuto l'esame e ha portato un certificato dove era scritto Tizio si é presentato, non gliel'hanno accettato.
          A me interessa sapere se su quelli presenti in facoltá c'é scritto esplicitamente Tizio HA Sostenuto l'esame.
          Gtazie ancora x le risposte

          Commenta

          Sto operando...
          X