Se questa è la tua prima visita ti consigliamo di effettuare la registrazione (rapida e gratuita) e di leggere Regolamento e FAQ.
Se sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso puoi effettuarne il recupero.
Ragazzi, altri spostamenti ce ne sono stati? Diritto commerciale 2 è confermato per il 20? Chi è andato in facoltà ed ha preso visione delle modifiche ci faccia sapere.
Ragazzi, altri spostamenti ce ne sono stati? Diritto commerciale 2 è confermato per il 20? Chi è andato in facoltà ed ha preso visione delle modifiche ci faccia sapere.
Invece di essere puntigliosi nei confronti di chi aggiorna questo forum,ringraziate che scrivono e avvisano dei cambiamenti date appelli perche' può essere che tra mille una persona non sapeva nulla del cambiamento quindi per quella persona e' utile l'avviso.Grazie.
Sì, anche io devo sostenerlo ma non sono certa che sia stato confermato perché non ho parlato con la prof. Se tu hai parlato con la prof o hai notizie certe sulla conferma...è un conto... Non prenderla sul personale...è solo che se c' è uno spiraglio di luce in queste tenebre oscure...vorrei saperlo.
Sì, anche io devo sostenerlo ma non sono certa che sia stato confermato perché non ho parlato con la prof. Se tu hai parlato con la prof o hai notizie certe sulla conferma...è un conto... Non prenderla sul personale...è solo che se c' è uno spiraglio di luce in queste tenebre oscure...vorrei saperlo.
No non ho parlato con la prof ma con un amico che ha chiesto tre giorni fa alla prof che ha detto che e' confermato,se ci saranno cambiamenti avviserà in tempo o meglio prima delle 24h
Commenta