annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

propedeuticità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    propedeuticità

    per sostenere diritto dell'unione europea basta aver sostenuto costituzionale?

    #2
    Riferimento: propedeuticità

    Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
    per sostenere diritto dell'unione europea basta aver sostenuto costituzionale?
    anche diritto privato. in allegato la tabella propedeuticità
    "Il segreto per andare avanti è iniziare."
    Sally Berger

    Commenta


      #3
      Riferimento: propedeuticità

      questa tabella sicuramente è sbagliata. Uno perchè diritto costituzionale non è propeudeutico a unione europea, ed è impossibile. Poi nelle prenotazioni il sistema è basato sul criterio della propedeuticià...e mi permette di prenotare l'appello, invece gli esami in cui richiede privato non li prenoto. Sicuramente contiene un errore.

      Commenta


        #4
        Riferimento: propedeuticità

        Originariamente inviato da AnitaGreco Visualizza il messaggio
        questa tabella sicuramente è sbagliata. Uno perchè diritto costituzionale non è propeudeutico a unione europea, ed è impossibile. Poi nelle prenotazioni il sistema è basato sul criterio della propedeuticià...e mi permette di prenotare l'appello, invece gli esami in cui richiede privato non li prenoto. Sicuramente contiene un errore.
        non saprei. la tabella si trova sul sito uniba
        "Il segreto per andare avanti è iniziare."
        Sally Berger

        Commenta


          #5
          Riferimento: propedeuticità

          Praticamente quando tu ti prenoti , il sistema è' basato sulla propedeuticita', per esempio non mi fa prenotare tributario o penale o commerciale, Xke bisogna aver sostenuto prima privato. Mentre Unione europea si. Poi nella tabella non mi dà diritto costituzionale come propedeutico e pare assurdo. Ecco Xke la penso così

          Commenta


            #6
            Riferimento: propedeuticità

            in questi casi conviene sempre chiedere al professore

            Commenta


              #7
              Riferimento: propedeuticità

              Ragazzi ho mandato l'email al prof Ingravallo, m i ha detto che è propedeutico solo diritto costituzionale! Quindi in quela tabella c'è l'errore.

              Commenta


                #8
                Riferimento: propedeuticità

                Ragazzi,scusate..per sostenere l'esame di diritto del lavoro bisogna aver dato prima diritto privato,giusto?

                Commenta


                  #9
                  Riferimento: propedeuticità

                  si, devi aver dato privato

                  Commenta


                    #10
                    Riferimento: propedeuticità

                    Grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      Riferimento: propedeuticità

                      Salve ragazzi volevo sapere se posso sostenere diritto amministrativo uno senza aver dato privato e dare la seconda parte non appena avrò superato logicamente privato;chiedo perché al primo anno diedi storia del diritto italiano uno, poi storia del diritto romano(che anch'esso propedeutico)e successivamente la seconda parte del primo e mi è stato convalidato tranquillamente!

                      Commenta


                        #12
                        Riferimento: propedeuticità

                        Non si può fare

                        Commenta


                          #13
                          Riferimento: propedeuticità

                          Capito ti ringrazio!e per storia del diritto italiano invece anche se risulta valido ci possono essere problemi?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X