annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accettazione voto online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Riferimento: Accettazione voto online

    Originariamente inviato da Astrea Visualizza il messaggio
    No, è che a me è preso un colpo quando ho visto che non mi era stato registrato l'esame e pure io, non essendo di Taranto, ho fatto la trottola tra le due segreterie e il prof., quindi volevo evitargli qualche notte insonne al pensiero di dover risostenere un esame
    Capisco perfettamente!anche io sono pendolare e dovrei risolvere anche io un problema ma lo faro appena potrò andare a Taranto...problema il mio che riguarda l'esame di francese sostenuto e superato a maggio del 2014 e pero mi sono resa conto che sul libretto del portale esse 3 non risulta ma sono tranquilla dato che il registro l'ho firmato e ho l'esame con firma della prof sul libretto quindi una sciocchezza anche la mia ma sono del parere che verba volant scripta manent quindi sarà un intoppo elettronico e basta
    Ps: L'accettazione elettronica sta creando non pochi problemi
    http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
    (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

    Commenta


      #32
      Riferimento: Accettazione voto online

      grazie mille ancora. troppo gentili. spero si risolva tutto bene. sono alla fine e dover risostenere l'esame vorrebbe dire saltarne un'altro in quanto gli ultimi esami rimasti sono tutti nella stessa data

      Commenta

      Sto operando...
      X