annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenotazione esame commerciale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prenotazione esame commerciale

    Salve a tutti. Ragazzi avrei un problema: sono entrato nel portale esse3 per prenotare commerciale 2 per luglio, ma mi compaiono solo le date di settembre e ottobre. Come è possibile?E' già qualche giorno che il problema persiste, come fare?
    grazie

    #2
    Riferimento: Prenotazione esame commerciale

    Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ragazzi avrei un problema: sono entrato nel portale esse3 per prenotare commerciale 2 per luglio, ma mi compaiono solo le date di settembre e ottobre. Come è possibile?E' già qualche giorno che il problema persiste, come fare?
    grazie
    Vai in segreteria dalla dott.ssa Ferraiuolo, secondo piano. Provvede in tempo reale.

    Non sei l'unico che ha avuto problemi su s3.
    WE'RE ALL MAD HERE

    Commenta


      #3
      Riferimento: Prenotazione esame commerciale

      Lex grazie per la risposta, ma non ho alcuna possibilità di recarmi in segreteria, perchè sono libero solo la sera. Come posso risolvere online?Datemi una mano raga

      Commenta


        #4
        Riferimento: Prenotazione esame commerciale

        Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
        Lex grazie per la risposta, ma non ho alcuna possibilità di recarmi in segreteria, perchè sono libero solo la sera. Come posso risolvere online?Datemi una mano raga
        Forse non mi sono spiegato bene.
        Il problema è alla fonte: cioè da BARI.

        L'unico modo è andare direttamente alla nostra segreteria, molto paziente e disponibile; se non puoi andare, prova a telefonare all'ufficio di segreteria 099372382.
        Dovrebbero risponderti.

        Il problema, lo ripeto, è molto molto diffuso.
        WE'RE ALL MAD HERE

        Commenta


          #5
          Riferimento: Prenotazione esame commerciale

          Originariamente inviato da rasputin80 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti. Ragazzi avrei un problema: sono entrato nel portale esse3 per prenotare commerciale 2 per luglio, ma mi compaiono solo le date di settembre e ottobre. Come è possibile?E' già qualche giorno che il problema persiste, come fare?
          grazie
          Manda una mail alla prof. Caterino per prenotarti all'esame e spiegando che hai problemi col sito. Non sei l'unico. Vedrai che accetterà' la prenotazione. Ciao.

          Commenta

          Sto operando...
          X