annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOTT.SHEREKAN

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Riferimento: DOTT.SHEREKAN

    Si',ci sono sul sito!!..
    "l'essenziale è invisibile agli occhi"

    "Tutto quello che vuoi e' dall'altra parte della paura"
    You gotta stay hungry

    Commenta


      #17
      Riferimento: DOTT.SHEREKAN

      Originariamente inviato da Lex Lutor Visualizza il messaggio
      si Marco, il prossimo è il sottoscritto.
      Però lasciami dire una cosa:
      che tu a fronte dei tuoi grandi impegni familiari e lavorativi a cui tu assolvi ogni giorno, non solo riesci a trovare uno spazio per studiare (quando puoi), o almeno alimenti sempre il fuoco del tuo obiettivo, ma, lasciamelo dire, tu hai influenzato profondamente il metodo di studio di decine, centinaia di colleghi.
      Da studente, come tutti noi. Solo un (bel) pò di più di noi.

      Perciò (prima che gli utenti pensino che ci facciamo ricchi jobact a vicenda) il tuo appuntamento con la tua laurea è solo (solo!) differito ad un momento che TU saprai individuare e centrare.

      Un detto Zen recita:
      "Senza obiettivo nessun piano.
      Senza piano nessun paragone.
      Senza paragone nessun controllo.
      Senza controllo nessuna correzione.
      Senza correzione nessun miglioramento.
      Senza miglioramento nessun progresso.
      Senza progresso nessun successo.
      Senza successo nessuna gioia.
      Senza gioia nessuna vita."
      Raffaele in questo è un Maestro ed è una stella-guida per tutti coloro che si fanno divorare dagli anni che passano senza significato e senza che si sia riusciti (almeno dentro se stessi) a lasciare un segno, almeno uno. Raffaele ci riesce perché è un uomo di roccia.

      Fox se tu non appari in questo forum (ormai quasi desertico) più come un tempo è perché sicuramente stai più che incasinato, ma fattelo dire: mi fa davvero piacere leggere ill tuo pensiero e ritrovarti.
      Ragazzi, senza scherzo, ma mi avete fatto commuovere!
      Amo questo forum, amo la gente che fa vivere questo forum, e vi ringrazio per tuto ciò che mi insegnate ogni giorno.
      Auguro al DOTT.SHEREKAN di non cambiare mai, ed auguro a noi di non dimenticare mai!
      GRAZIE.

      Commenta


        #18
        Riferimento: DOTT.SHEREKAN

        Anche se in ritardo auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io sono una tua debitrice

        Commenta


          #19
          Riferimento: DOTT.SHEREKAN

          Ma non ho capito se ti sei laureato o hai iniziato un dottorato.

          In ogni caso...auguri!!
          sigpic

          Commenta


            #20
            Riferimento: DOTT.SHEREKAN

            Originariamente inviato da Ref Visualizza il messaggio
            Ma non ho capito se ti sei laureato o hai iniziato un dottorato.

            In ogni caso...auguri!!
            Laurea ref. Il termine dottorato (da me usato) non c'entra un mazza.
            WE'RE ALL MAD HERE

            Commenta


              #21
              Riferimento: DOTT.SHEREKAN

              Auguri di cuore a Sherekan, a tutti gli altri che hanno terminato gli studi in questi giorni e a coloro che, nonostante impegni di lavoro e/o di famiglia, finiranno prossimamente; ci sono passato anch'io e so quanto è complicato, libri lasciati e ripresi più volte, sconforto e fatica, ma anche una grandissima soddisfazione alla fine. Auguri di nuovo a tutti

              Commenta


                #22
                Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                Sicuramente un contributo importante prestato agli utenti del forum.
                Quindi faccio i miei auguri al neo dottore, pur non conoscendolo di persona.
                Con l'avanzare dei nuovi social network si è inesorabilmente ridotto l'utilizzo di questo portale.
                I primi anni era davvero l'unica fonte dalla quale attingere notizie e attraverso la quale scambiare le informazioni.
                Forse resisterà alla "nuova generazione" tecnologica, forse no.
                Io stesso ho scritto poco e letto molto in questi anni.

                Ma si può sempre cambiare rotta, in questa vita.

                Commenta


                  #23
                  Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                  Complimentiii tanti tantissimi auguri! però vienici a trovare ogni tanto
                  "Il segreto per andare avanti è iniziare."
                  Sally Berger

                  Commenta


                    #24
                    Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                    Originariamente inviato da vivifra Visualizza il messaggio
                    Complimentiii tanti tantissimi auguri! però vienici a trovare ogni tanto
                    Tanti auguri Mr Sher

                    Commenta


                      #25
                      Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                      Grazie anche a Lex

                      Commenta


                        #26
                        Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                        della serie MEGLIO TARDI CHE MAI.......augurisssssiiiimmmmiiiiiii sherrrrrr

                        Commenta


                          #27
                          Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                          Ancora grazie a tutti ragazzi, non riesco a smettere di leggervi, questo forum è stato il mio forum per 5 anni, ora è facile dire che si deve guardare oltre e che leggerlo e parteciparvi è una cosa che non deve riguardarmi più, ma vi assicuro che è moooolto più facile dirlo che farlo effettivamente, probabilmente così deve sentirsi il fantasma di chi è appena deceduto e resta attaccato alla vita, (dal film "GOST" ), va be, inutile dire che questo non è più il mio forum, continuerò a stressarvi ancora un poco sperando di non stressare troppo coloro i quali avessero fatto affidamento sul fatto che dal mese scorso qui sopra ci fosse un rompic@@@@@@@ in meno

                          Commenta


                            #28
                            Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                            Originariamente inviato da SHEREKAN Visualizza il messaggio
                            Ancora grazie a tutti ragazzi, non riesco a smettere di leggervi, questo forum è stato il mio forum per 5 anni, ora è facile dire che si deve guardare oltre e che leggerlo e parteciparvi è una cosa che non deve riguardarmi più, ma vi assicuro che è moooolto più facile dirlo che farlo effettivamente, probabilmente così deve sentirsi il fantasma di chi è appena deceduto e resta attaccato alla vita, (dal film "GOST" ), va be, inutile dire che questo non è più il mio forum, continuerò a stressarvi ancora un poco sperando di non stressare troppo coloro i quali avessero fatto affidamento sul fatto che dal mese scorso qui sopra ci fosse un rompic@@@@@@@ in meno
                            più che rompic@@@@@@@, eri (e penso che ancora lo sarai) una fonte di informazioni preziosissimaaaaaaaa
                            Tu Fui, Ego Eris

                            Commenta


                              #29
                              Riferimento: DOTT.SHEREKAN

                              Con un pò di ritardo faccio a Sher tantissimi auguri per il traguardo raggiunto.
                              Non posso che ringraziarlo perchè anch'io ho usufruito dei suoi lavori e dei suoi consigli.
                              Un punto di riferimento per me molto importante visto che a causa di problematiche familiari non posso essere presente in facoltà.
                              Mi mancherà la sua presenza sul forum.
                              In bocca al lupo per tutto!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X