annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda opzionale e crediti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda opzionale e crediti

    Ragazzi buongiorno. Anch'io ho fatto il passaggio alla magistrale...tra gli opzionali fatto mi hanno convalidato diritto di famiglia 9 crediti, esegesi delle fonti 9 crediti, assicurazioni marittime 9 crediti e diritto eccl. comp. 9 crediti per un totale di 36 crediti. Mi domando: perché su esse tre riporta che devo ancora acquisire 27 crediti tra le attività didattiche ancora da scegliere???

    #2
    Riferimento: Domanda opzionale e crediti

    Credo sia un errore del sistema, anche a me esce la stessa cosa eppure ho tutti gli opzionali fatti.. Prova a chiedere in segreteria

    Commenta


      #3
      Riferimento: Domanda opzionale e crediti

      Stesso problema...a me nel libretto on line risultano tutti, ma nel piano carriera solo uno.cosa vi hanno risposto in segreteria?

      Commenta


        #4
        Riferimento: Domanda opzionale e crediti

        Originariamente inviato da ester Visualizza il messaggio
        Stesso problema...a me nel libretto on line risultano tutti, ma nel piano carriera solo uno.cosa vi hanno risposto in segreteria?
        Che è un errore dell'esse3

        Commenta


          #5
          Riferimento: Domanda opzionale e crediti

          Originariamente inviato da Ius87 Visualizza il messaggio
          Che è un errore dell'esse3
          Confermo e' un errore del sistema ma tranquilli che l importante che voi li abbiate fatti,stessa cosa risulta a me ma in segreteria mi hanno tranquillizzato dicendo che se li ho verbalizzati posso far sogni tranquilli
          http://m.youtube.com/watch?v=GD2THFRoYW0
          (Nelle tue mani-Andrea Bocelli)

          Commenta

          Sto operando...
          X